Nessuno lo riconosce, il campione olimpico viene respinto all’imbarco

L’incredibile episodio sta facendo il giro del web.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Getty Images

Una clamorosa disavventura è capitata a Mohamed Farah, campione olimpico dei 5000 metri piani e dei 10000 metri piani a Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016 e cinque volte campione del mondo.

Di ritorno dalle olimpiadi brasiliane, lo scorso 22 agosto, il 33enne britannico di origini somale è stato respinto all’imbarco di un volo per il quale aveva un biglietto di business class. Tutta colpa di un assistente di terra che non lo ha rinosciuto.

A raccontare l’episodio è la moglie Tania Farah alla Bbc che ha aggiunto anche che l’assistente della compagnia area ha più volte umiliato il marito ad alta voce.

Un portavoce della compagnia area ha fatto sapere che è in atto una indagine interna per chiarire l’accaduto ma indiscrezioni affermano anche che tutto sarebbe nato per il ritardo con cui il campione olimpico si sarebbe presentato all’imbarco.

Il Bolt del mezzofondo evidentemente non è così conosciuto come il collega velocista che dopo i successi di Rio si è lasciato andare a Rio nei festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno.

In particolare, stanno facendo il giro del web le foto scattate da Jady Duarte, una ventenne studentessa che ha passato una notte con lui e ha girato tutto alle amiche su Whatsapp.

Bolt, da due anni fidanzato con un’altra donna, Kasi Bennett, appare mentre a torso nudo abbraccia la ragazza che indossa un top bianco e viene anche teneramente baciata sulla guancia. Il tutto è avvenuto alle 7 del mattino, al termine di una notte passata al club “All In” di Rio.

Jady ha raccontato al giornale brasiliano "Extra" di essere stata avvicinata dalle guardie di sicurezza mandate da Bolt e che non sapeva che si trattasse di un uomo famoso.

L’atleta giamaicano ha però rimesso subito la testa a posto: su Snapchat, lo stesso Bolt ha annunciato di aver chiesto alla sua attuale fidanzata di sposarlo. E la ragazza, sempre secondo quanto sostiene il campione, avrebbe detto sì.

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti