Netflix ha annunciato la data d'uscita di "La Casa di Carta 3"

La terza stagione di La Casa di Carta sta per arrivare su Netflix

2 Aprile 2019

Habemus datam: la terza stagione di “La Casa di Carta” arriverà su Netflix il prossimo 19 luglio. L’annuncio, atteso a lungo dai fan dello show, è arrivato il 1° aprile, ma non si è trattato di un pesce d’aprile.

La serie tv, inizialmente trasmessa in Spagna dall’emittente Antena 3 nel 2017, ha ottenuto un enorme successo quando Netflix ha deciso di renderla disponibile per la visione in 190 paesi in tutto il mondo, “tagliando” la storia originale in episodi di durata regolare sviluppati nell’arco di due stagioni.

Le riprese della terza parte sono iniziate ufficialmente lo scorso ottobre, come testimoniato da un video allora pubblicato da Netflix, che mostrava i protagonisti della serie tv in compagnia del creatore dello show Alex Pina e del regista Jesús Colmenar, intenti a leggere il copione della terza stagione. Nel filmato svelato a ottobre da Netflix era presente anche il personaggio Berlino (interpretato dall’attore Pedro Alonso), in un’apparizione che già preannunciava tante sorprese per gli spettatori in trepidante attesa di “La Casa di Carta 3”.

Nel cast della serie tv spagnola (“La Casa de Papel” è il titolo in lingua originale), oltre al già citato Pedro Alonso, spiccano i nomi di Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Ursula Corbero (Tokyo), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Darko Peric (Helsinki) e Esther Acebo (Stoccolma).

Gli spettatori li ritroveranno tutti su Netflix il 19 luglio. Nel trailer svelato su Facebook nelle scorse ore, si vede Tokyo uscire dalle acque cristalline di un’isola tropicale e baciare appassionatamente Rio, mentre Denver e Stoccolma (e un bambino) corrono felici a bordo di un risciò e il Professore e la poliziotta Raquel Murillo si scambiano un bacio pieno di passione. L’idillio, però, è interrotto dalla scritta «La vacanza è finita» e dall’arrivo dei militari sull’isola in cui si è rifugiata la banda di rapinatori della Zecca di stato spagnola.

In meno di 24 ore dalla sua pubblicazione, il trailer della terza stagione di “La Casa di Carta” mostrato sulla pagina Facebook ufficiale di “Netflix Italia” è stato visto oltre 1,2 milioni di volte, generando più di 43 mila reactions, più di 28 mila commenti e più di 25 mila condivisioni.

Netflix ha annunciato la data d'uscita di "La Casa di Carta 3" Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti