Neto, serata da brividi: la reazione di Buffon

Il brasiliano sbaglia clamorosamente e l'espressione di 'Gigi' fa il giro del web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Sarà un serata difficile da dimenticare per Buffon.

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli-Juventus infatti ha visto il portiere della Nazionale soffrire più dalla panchina che da protagonista in campo. Il suo secondo alla ‘Vecchia Signora’ – Neto – ha infatti cercato a più riprese di regalare la finale agli uomini di Sarri.

Protagonista in negativo il portiere brasiliano prima ha commesso un clamoroso errore controllando male un pallone a centro area e permettendo al belga Mertens di siglare la rete del pareggio.

Subito dopo ha quasi fatti di peggio rinviando la sfera sui piedi di Pavoletti che tuttavia non ha segnato. Al secondo errore le telecamere si sono fermate inquadrando l’espressione di Buffon: sguardo desolato e mani in faccia. L’immagine di ‘Gigi’ ha fatto il giro del web e dei social, scatenando l’ironia dei tifosi sul secondo portiere bianconero.

La Juventus al termine della gara è uscita sconfitta dal San Paolo ma comunque con in tasca l’accesso alla finale contro la Lazio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti