Fonte: Ufficio Stampa

‘New School’: in onda l’ultimo episodio votato dai fan

Scelto dai fan tramite votazione social, l’ultimo episodio della popolare serie tv ‘New School’ chiude la terza stagione in onda su Super!.

Pubblicato:

Siamo all’atto finale nella terza stagione di New School, la popolare serie tv in onda su Super! (al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky). A scegliere le avventure che portano a compimento gli episodi sono stati i fan chiamati a esprimere la propria preferenza tramite i social. Nella giornata di giovedì 28 gennaio, infatti, il pubblico ha potuto votare su Instagram tra due versioni differenti.

L’episodio che ha raccolto il maggior numero di voti va in onda sull’emittente del gruppo ViacomCBS Italia venerdì 29 gennaio alle 16:00. Ormai seguitissima da una platea di spettatori giovanissimi, New School racconta le imprese di Nick Rivellini che frequenta le medie presso la “McGaffin International Middle School”. Proprio fra questi banchi il protagonisti coltiva il sogno di diventare il ragazzo più popolare dell’istituto.

Come? A sancire la fama degli studenti è l’ambitissima iscrizione sulla ‘Wall of Celebrities (WC), la parete che raccoglie incisi i nomi degli alunni che hanno portato a termine grandi imprese nel corso di vari anni scolastici. Al fianco di Nick, per sostenerlo in questa vera e propria missione, ci sono i fedeli amici Anna e Rudy.

Ma non è tanto facile aggiudicarsi l’impresa visto che i tre ragazzini devono vedersela un giorno sì e l’altro pure con una banda di coetanei che dà loro filo da torcere. E ai bulli della classe si aggiungono un preside piuttosto sfasato e una temibile cuoca i cui interventi ostacolano i progetti di Nick, Anna e Rudy.

Per macinare i punti necessari per entrare nell’agognata ‘Wall of Celebrities’ i tre amici devono, così, vedersela con sfide e prove giornaliere che vengono pubblicate su un’App. Solo arrivando a 1 milione di punti, superando ogni avventura quasi come il livello di un videogioco, Nick potrà sperare di fare centro. Ce la faranno i nostri eroi?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti