Neymar, che paura! Assalito durante l'allenamento

VIDEO: momenti di tensione durante la sessione del Brasile

Fonte: Screenshot tratto da Twitter

Spavento con con lieto fine per la nazionale di calcio del Brasile: l'attaccante del Barcellona Neymar è stato 'placcato' da alcuni tifosi, entrati in campo sfuggendo alla sicurezza, durante una sessione di allenamento dei verdeoro. 

GUARDA IL VIDEO

L'incidente è avvenuto a metà di una sessione aperta davanti a circa 15.000 tifosi all'Arena Amazzonia. Decine di appassionati hanno invaso il campo e alcuni di questi hanno abbracciato il campione olimpico, facendolo cadere a terra. Il 24enne talento del Barça, con l'aiuto degli uomini della sicurezza, è stato liberato dall'abbraccio del tifoso e fatto rialzare, sorridendo con i compagni di squadra dopo il curioso episodio, capitato in maniera simile anche a Gabriel Jesus, anche se è riuscito a rimanere in piedi.

GUARDA IL VIDEO

Al termine dell'allenamento Neymar ha gettato la maglietta verso le tribune e si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i tifosi e firmare autografi. "O'Ney" tornerà finalmente a Barcellona nella prossima settimana, dopo oltre tre mesi di assenza per gli impegni in patria.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti