NFL al suo meglio, ecco le 10 Wags più hot

Da Miss Alabama a Miss Missuori, passando per una giornalista e un ex stripper.

Fonte: Getty Images

Finalmente la nuova stagione NFL è iniziata. Tanti i campioni in campo, altrettante le Wags sugli spalti, pronte a "coccolare" i propri famosi compagni e, ovviamente, allietare i tanti fan che, ogni settimana, seguono il mondo NFL.

Innumerevoli le bellezze mozzafiato che hanno a che fare con l'NFL. Ai nastri di partenza sono presenti delle Miss, delle giornaliste, una cantante e pure una ex stripper. Partiamo proprio da Kai Proctor, ex ballerina di facili costumi (lavorava al club Hazel, famoso night di Washington), ora moglie di Cam Newton, quarterback dei Carolina Panthers.

Non passa inosservata neppure la procace Lilit Avagyan, moglie di Reggie Bush, running back dei Buffalo Bills. Tra le più famose ovviamente Gisele Bundchen, modella brasiliana al fianco di Tom Brady, stella dei New England Patriots.

Appassionata di golf, Lauren Tannehill è la sposa di Ryan Tannehill (Miami Dolphins). Russell Wilson, invece, si ispira, in campo, a Ciara, nota cantante R&B, hip hop e soul (i due si sono sposati, a Liverpool, lo scorso mese di luglio). Aaron Rodgers (Green Bay Packers) ha puntato, invece, su un'attrice e presentatrice TV: la bellissima Olivia Munn. Katherine Webb, ex Miss Alabama per AJ McCarron, giocatore dei Cincinnati Bengals. candice, moglie di Tony Romo, ex Miss Missouri, ora lavora come giornalista.

Curiosa la storia di Sarah Celek. Ora moglie di Garrett Celek, ha conosciuto il suo futuro e famoso marito (giocatore dei San Francisco 49ers) quando lavorava in un fast food specializzato nella preparazione di hamburger. Ora non si perde una sola partita del consorte.

In attesa di scoprire chi, il prossimo 5 febbraio, in Texas, conquisterà il Super Bowl, c'è da capire anche chi verrà incoronata regina delle Wags NFL. Tantissime le concorrenti, tutte con attributi importanti.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti