Nicole Kidman agli Oscar e quello strano modo di applaudire

Nicole Kidman ha scatenato l'ironia dei social, che hanno commentato il suo strano modo di applaudire nella notte degli Oscar

Nella notte degli Oscar non si è parlato altro che di lei, Nicole Kidman, e del suo strano modo di applaudire. L’attrice è stata fra i protagonisti della manifestazione che si è tenuta al Dolby Theatre, dove era candidata per il premio come “Miglior attrice non protagonista”, per la sua interpretazione in “Lion – La strada verso casa”, il film di Garth Davis con protagonista Dev Patel.

L’attrice ha preso parte alla serata di premiazione in compagnia del marito Keith Urban. In abito scintillante nude e color oro, Nicole Kidman ha assistito commossa a discorsi e premiazioni, alzandosi in piedi per applaudire i vincitori.

Proprio in quest’ultimo atto è stata beccata dai social mentre si esibiva in un applauso fuori dal comune e molto particolare. L’attrice infatti ha applaudito per tutta la sera in modo strano, ossia senza far toccare mai le mani fra di loro, ma battendo solamente una parte dei palmi.

Il gesto strano della Kidman ha scatenato l’ironia dei social, dove il video del suo applauso agli Oscar 2017 è stato condiviso e commentato da centinaia di utenti. Ne sono nati Meme e Gif, che stanno spopolando in rete. “Nicole Kidman è così australiana che anche le sue mani sono dei Boomerangs” ha scritto un utente su Twitter. “Qualcuno le insegni ad applaudire” ha continuato qualcun altro. “Raga sono esauritissima – ha commentato un’altro internauta, postando divertito il video della Kidman – sto ridendo da mezz’ora nel guardare la gif dell’applauso di Nicole Kidman e non riesco a smettere aiutatemi”.

Tanti i commenti super divertenti comparsi su Twitter. “Nicole Kidman applaude come il Grinch” ha ironizzato un utente. “Bello svegliarsi il lunedì mattina e scoprire che Nicole Kidman è Rettiliana” ha continuato qualcun altro. “Le mani di Nicole Kidman sono fatte della stessa sostanza di cui è fatta la paura” ha concluso un utente.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti