Nicole Kidman spiega il suo strano modo di applaudire agli Oscar

Nicole Kidman ha finalmente svelato perché applaudiva in modo strano durante la cerimonia degli Oscar 2017

Fonte: Twitter

Nicole Kidman è stata una delle grandi protagoniste degli Oscar 2017. Tutto a causa del suo strano modo di applaudire, con le mani che si toccavano solo all’altezza dei palmi, senza unire le dita.

La star ha partecipato alla cerimonia che si è svolta al Dolby Theater di Los Angeles insieme al marito Keith Urban. Chignon, abito color carne scintillante e sorriso smagliante, la Kidman era seduta fra le prime file. L’attrice infatti era candidata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film “Lion – La strada verso casa”. La statuetta degli Oscar alla fine è andata ad Emma Stone per “La La Land”, nonostante ciò tutti gli occhi sono stati puntati su Nicole Kidman e sui social si è parlato moltissimo di lei.

Tutto per via di quel modo stranissimo di battere le mani che, secondo molti, sembrava quello delle foche e che su Twitter ha scatenato gli utenti fra GIF, Meme e commenti ironici. In tanti hanno cercato di capire cosa fosse accaduto alla star, ma nessuno è riuscito a risolvere il mistero. Dopo tanto parlare a svelare la verità è stata la stessa Nicole Kidman. L’attrice è stata ospite del programma radiofonico “Kyle and Jackie O”, dove ha parlato della sua vita privata, dei progetti futuri, ma anche della notte degli Oscar. Quando il discorso è finito sul suo modo di applaudire Nicole Kidman è scoppiata a ridere.

L’ex moglie di Tom Cruise ha spiegato ai conduttori che per l’occasione aveva scelto di indossare un anello particolarmente costoso e grande. Battendo le mani temeva di rovinarlo o addirittura di farsi male. Nonostante ciò non voleva rinunciare ad applaudire i suoi colleghi, soprattutto perché temeva che la stampa avrebbe interpretato male il suo gesto.

Per questo non le è rimasto altro da fare che battere le mani come poteva, evitando di far sbattere le dita e di toccare l’anello che indossava. “Era molto strano – ha raccontato Nicole Kidman -. Volevo applaudire, non volevo fare quella che non applaudiva e far così dire a tutti perché Nicole non sta battendo le mani?”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti