Nicole Minetti, profilo social 'vietato ai minori': foto bollenti

Nicole Minetti apre un profilo privato di Instagram con le sue foto più osé: l’avvertimento è bollente, “vietato ai minori”

8 Ottobre 2021
Fonte: Getty Images

Vi ricordate di Nicole Minetti? Come dimenticare il bunga bunga, l’amicizia speciale con Silvio Berlusconi, il posto di consigliere regionale in Lombardia nonostante l’assenza di esperienze politiche e poi gli scandali, le vicende giudiziarie, la nuova vita lontana dallo spettacolo e la relazione con il manager Giuseppe Cipriani….

Ebbene, da quando la love story è finita dopo quattro anni, l’ex igienista dentale è tornata alla carica su Instagram e lo ha fatto prendendo una decisione che in parte spiazza i suoi fan storici e in parte stuzzica i nuovi.

La prosperosa 36enne ha ricevuto numerose richieste per aprire un profilo su OnlyFans: si tratta di una piattaforma online dove, previa iscrizione ad un abbonamento a pagamento, è possibile consultare contenuti bollenti e spinti, che – se pubblici – sarebbero sottoposti a censura.

LEGGI ANCHE:– La donna dal lato B più grande al mondo: le misure del suo sedere

Ai suoi circa 40mila seguaci su Instagram, Nicole Minetti ha fatto uno scherzetto annunciando di evitare, per il momento, il percorso suggerito: “Profilo privato, per tutti quelli che volevano OnlyFans. Da stasera sarà privato.

Lo ha scritto circa un mese fa lasciando, come una traccia pubblica, una foto risalente al 12 febbraio scorso: nell’unico scatto non privato la vediamo sorridente e la caption è in effetti un inno a ridere sempre e comunque.

“Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”.

Non sappiamo perché sia finita con Cipriani lo scorso agosto, ma Nicole Minetti si è ritrovata in quattro e quattr’otto a fare le valigie e lasciare la casa del manager: che il profilo Instagram vietato ai minori di 18 anni sia un modo per tornare alla ribalta?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti