Nicolò Scalfi non si ferma: un nuovo record a Caduta Libera

Il ventenne bresciano vince il gioco finale per la dodicesima volta, portando a casa il suo personale montepremi più alto in una sola gara

Sempre più lanciato nell’Olimpo dei Big dei quiz (li ricordate tutti?) Nicolò Scalfi, il 20enne bresciano che ormai tutta Italia conosce per la sua incredibile performance a Caduta Libera, il preserale di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti: ieri il ragazzo ha vinto per la dodicesima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato la cifra di 131.000 euro, che fa salire il suo montepremi personale a 641.000 euro.

Macina record su record Nicolò: quella del 1 luglio è la vincita più alta in una sola gara, ma è anche il concorrente che ha vinto di più e con più presenze nella storia del quiz show Mediaset.

Nicolò Scalfi si è diplomato al Liceo Scientifico e dall’ottobre del 2018 difende il titolo di campione di Caduta Libera: un impegno che gli permette di avere comunque una vita sentimentale parecchio intensa. Dopo aver conquistato una ragazza proprio a Caduta Libera, che per lui rinunciò alla sfida (salvo poi tornare e comunque perdere), recentemente aveva presentato una nuova fiamma a Gerry Scotti, con la quale però la relazione è già finita.

Proprio secondo le anticipazioni date dall’ultima ex di Nicolò, la sua epopea a Caduta Libera starebbe per terminare con l’eliminazione, già registrata durante una delle puntate di luglio: sarà così? Non resta che continuare a seguire il quiz, che nel frattempo, probabilmente anche grazie a Nicolò Scalfi, sta registrando ottimi risultati in termini di share.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti