Nicolò Scalfi non si ferma: un nuovo record a Caduta Libera

Il ventenne bresciano vince il gioco finale per la dodicesima volta, portando a casa il suo personale montepremi più alto in una sola gara

2 Luglio 2019

Sempre più lanciato nell’Olimpo dei Big dei quiz (li ricordate tutti?) Nicolò Scalfi, il 20enne bresciano che ormai tutta Italia conosce per la sua incredibile performance a Caduta Libera, il preserale di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti: ieri il ragazzo ha vinto per la dodicesima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato la cifra di 131.000 euro, che fa salire il suo montepremi personale a 641.000 euro.

Macina record su record Nicolò: quella del 1 luglio è la vincita più alta in una sola gara, ma è anche il concorrente che ha vinto di più e con più presenze nella storia del quiz show Mediaset.

Nicolò Scalfi si è diplomato al Liceo Scientifico e dall’ottobre del 2018 difende il titolo di campione di Caduta Libera: un impegno che gli permette di avere comunque una vita sentimentale parecchio intensa. Dopo aver conquistato una ragazza proprio a Caduta Libera, che per lui rinunciò alla sfida (salvo poi tornare e comunque perdere), recentemente aveva presentato una nuova fiamma a Gerry Scotti, con la quale però la relazione è già finita.

Proprio secondo le anticipazioni date dall’ultima ex di Nicolò, la sua epopea a Caduta Libera starebbe per terminare con l’eliminazione, già registrata durante una delle puntate di luglio: sarà così? Non resta che continuare a seguire il quiz, che nel frattempo, probabilmente anche grazie a Nicolò Scalfi, sta registrando ottimi risultati in termini di share.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti