Niente Isola dei Famosi per Wanna Marchi e figlia

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile fuori dal cast dell’Isola dei Famosi dopo i servizi di Antonio Ricci

Fonte: Twitter

Wanna Marchi già in nomination ancora prima di mettere piede sull’Isola dei Famosi. Il personaggio televisivo, che insieme alla figlia Stefania Nobile è stata protagonista di vicissitudini giudiziarie, sarebbe fuori dal cast dell’Isola dei Famosi, programma Mediaset per cui erano state reclutate. A sollevare il polverone che avrebbe portato alla loro esclusione proprio un programma delle rete, Striscia la Notizia, che già diversi anni fa aveva avuto un ruolo fondamentale nel rivelare le truffe che hanno portato dietro le sbarre Wanna Marchi e figlia. Miglior sorte per il mago Do Nascimento, che è riuscito a mettersi in salvo per tempo in Brasile.

Con due servizi mandati in onda durante Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci ha messo in evidenza come la partecipazione delle due ex teleimbonitrici a un programma come l’Isola dei Famosi non sia opportuna, viste le truffe di cui sono state protagoniste Wanna Marchi e Stefania Nobili. Truffe soprattutto ai danni di persone anziane e più indifese. A dirlo sarebbero proprio gli intervistati, con una serie di interventi diretti ai vertici di Mediaset, tra l’incredulità e l’indignazione.

Certo Wanna Marchi e la figlia hanno pagato per le loro malefatte: dopo l’avvio delle indagini e il processo, per loro si sono aperte le porte di una cella, dove hanno scontato alcuni anni di pena. Proprio Striscia la Notizia aveva avuto un ruolo fondamentale per dare il via alle indagini sulle truffe del trio Marchi, Nobili, Do Nascimento, raccogliendo e mandando in onda le testimonianze di anziani che erano stati raggirati.

Sfumerebbe così per loro una bella occasione, sia per tornare a lavorare in televisione sia per riabilitare l’immagine macchiata da processi e condanne. Wanna Marchi era diventata famosa in particolare per le televendite, che tutti ricordano perché infarcite dalle urla, una caratterista che l’ha resa nota, tanto da farle interpretare il ruolo dell’imbonitrice che vende prodotti per guarire dalla peste nella parodia de I Promessi Sposi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti