Nikki Bella e John Cena nudi, festa per i 500.000 fan

La nota coppia ha gioito in maniera singolare il brillante traguardo conseguito su YouTube

Una festa decisamente hot che ha fatto la felicità di tutti i fan. Nikki Bella e John Cena hanno festeggiato in maniera davvero singolare il traguardo del mezzo milioni di abbonati raggiunti sul canale YouTube da parte di Nikki Bella. La modella e wrestler californiana si è presentata senza veli, al pari del suo compagno John Cena, per la gioia degli iscritti al canale.

Divertente il siparietto tra i due fidanzati con la bombastica Nikki Bella che si è giustificata con i fan per aver dovuto attendere più del previsto, prima di godersi lo spettacolo: “Mi spiace che ci sia voluto qualche giorno di più ma c’era da convincere qualcuno a farlo (riferendosi al compagno John Cena, ndr)”. In più occasioni il super famoso fidanzato di Nikki ha tentato di dissuaderla dall’idea di spogliarsi ma, alla fine, ha dovuto cedere. Finale con colpo a sorpresa, tutto da ridere.

Nikki Bella e John Cena si sono fidanzati durante Wrestlemania 33, ad Orlando. La coppia, nota per far parte del roster WWE, è, ormai, sempre sotto i riflettori, tanto da finire spesso sulle prime pagine di tanti media interessati al gossip. Lo spettacolo senza vestiti è stato molto apprezzato dai fan.

Nicole Garcia, nota, sul ring, con il nickname di Nikki Bella è la sorella gemella di Brie Bella. Quest’ultima è sposata con un’altra stella del mondo WWE, ossia Daniel Bryan.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti