Nina Moric pubblica foto 'al naturale': scoppia la polemica

Polemica su Facebook dopo che Nina Moric ha spostato una sua vecchia foto 'al naturale'

Pubblicato:

Polemica social per Nina Moric. Tutto è nato da una foto postata su Facebook dalla bella modella e show girl croata, foto risalente al 2007 che la raffigura al ‘naturale’ e con una didascalia recitante: “Esattamente 10 anni e 22 tatuaggi fa“.

Tra i tanti ‘like’, apprezzamenti e commenti favorevoli, qualcuno ha però deciso di ironizzare: “Molto meglio, 1 naso fà, un paio di labbra fà…e un pò di tutto fà”, le parole di Michele Mastroianni, in riferimento agli interventi di chirurgia estetica cui la Moric si sarebbe sottoposta successivamente.

La replica della croata non s’è comunque fatta attendere: “Le labbra erano gia rifatte il resto non ho toccato nulla, mi spiace ma hai scritto caz…e, alla fine con i like che prendi però vinci un tostapane”, la risposta della modella.

Poco dopo, la stessa Moric ha commentato il tutto in modo più sereno: “Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito. Le labbra erano già rifatte, quindi è ovvio che sono molto più simile, poi è chiaro i 10 anni sono passati”.

Fonte: Screenshot da Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti