Nina Moric scende in politica. E lancia un messaggio a Casapound

La modella e attrice croata conferma a Matrix il suo interesse nei riguardi di questa nuova possibilità di impegno

L’ipotesi di abbracciare la carriera politica non si è rivelata una dichiarazione ad effetto. Quanto asserito con così tanto sicurezza da Nina Moric, in materia di res publica, avrebbe assunto dei contorni ben definiti. La modella e attrice ha confermato, infatti, in un’intervista rilasciata a Matrix l’indiscrezione lanciata da Novella2000 relativa al suo futuro.

Nella puntata del programma di Nicola Porro, la Moric ha parlato in maniera esplicita delle indiscrezioni che la vedrebbero impegnata in politica con CasaPound.

“Vediamo, ci siamo appena conosciuti. È passato più o meno un mese perciò è tutto molto fresco, c’è la massima stima da tutte le due parti. Quello che vedo, quello che loro fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale”

Il fidanzato della Moric, Luigi Maria Favoloso (modello e imprenditore), potrebbe gestire la comunicazione durante la prossima campagna elettorale in vista della sua candidatura alle elezioni, cosa che potrebbe concretizzarsi nonostante gli iniziali scetticismi. Favoloso e Nina Moric hanno condiviso l’anno scorso il progetto imprenditoriale del ristorante giapponese Nima a Mariano Comense. Sul versante della vita privata, invece, ancora nessuna nuova sul loro prossimo matrimonio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti