Nina Moric scende in politica: "Forse mi candido con CasaPound"

Nina Moric rivela di voler tentare una nuova carriera in politica candidandosi con CasaPound

15 Marzo 2017

Nina Moric scende in politica e afferma che potrebbe candidarsi con CasaPound. A svelarlo è la stessa modella croata che ha affermato di avere grandi progetti per il prossimo futuro. “Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato – ha spiegato l’ex moglie di Fabrizio Corona -, in settimana incontrerò il fondatore Iannone e poi si vedrà”.

La Moric ha svelato che potrebbe presto candidarsi in politica e tentare una nuova carriera dopo quella di modella e di personaggio televisivo: “Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia – ha spiegato ai suoi follower sui social -. È reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più”.

L’annuncio della showgirl ha provocato una pioggia di commenti da parte dei suoi fan. Se in tanti trovano che Nina Moric sia la donna giusta per candidarsi in politica, soprattutto per via del fatto che “non ha peli sulla lingua”, altri hanno attaccato la modella definendola una “fascista”.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ne ha approfittato per dire la sua anche su un tema di cui si parla tanto in questi giorni, la chiusura della pagina Facebook “Sesso, droga e pastorizia”, attaccando Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato Lorenzo. “Lorenzo, fino al 2015 credo, ero uno degli admin della pagina dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle  – ha raccontato la Moric -. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero. Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, e poi il suo fidanzato ne faceva parte? Dovrebbe dare una risposta, come riesce ora a difendere il suo fidanzato? Invece Selvaggia sta bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento”.

Polemiche a parte, staremo a vedere se Nina Moric si candiderà in politica e se davvero lo farà con CasaPound, oppure si tratta solamente dell’ennesima provocazione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti