Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de "Il Collegio 2"

Scopriamo cosa fa oggi Noa Planas, una delle allieve de "Il Collegio 2"

19 Marzo 2019

Noa Planas è stata una delle protagoniste de “Il Collegio 2”: scopriamo che fine ha fatto dopo la fine dello show.

Quando ha fatto il suo ingresso nel Collegio Convitto Celana di Caprino Bergamasco Noa Planas aveva 15 anni e frequentava il primo anno del Liceo Artistico a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro e Urbino. Di origini cubane da parte del padre, la ragazza si è distinta nella scuola per fascino ed educazione, e ha legato molto con Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Maddalena Sarti e Arianna Triassi.

Durante lo show Noa non ha nascosto le sue insicurezze e difficoltà, soprattutto sul piano del rendimento scolastico. La ragazza si è spesso sentita inferiore agli altri, ma ha lavorato moltissimo per portare a casa dei voti migliori. Da un punto di vista personale, invece, si è tenuta fuori da litigi e discussioni, mettendosi sempre a disposizione dei compagni e offrendo sempre il suo aiuto a tutti. Il suo atteggiamento ha conquistato anche i professori, soprattutto il Maggi, che non le ha mai negato una seconda possibilità quado si è trovata a sbagliare. Ma com’è cambiata la sua vita dopo la fine de “Il Collegio 2″?

Archiaviata l’esperienza televisiva, Noa si è trovata sommersa da un’improvvisa popolarità. Già corteggiata dal mondo della moda, ha quindi continuato a posare per diversi servizi fotografici, diventando ben presto una vera e propria star del web. Il suo profilo Instagram conta quasi 600mila follower, e da poco la ragazza ha ottenuto un altro importante riconoscimento: è stata infatti candidata ai “Kid’s Choice Awards 2019” nella categoria dedicata alle Nuove star preferite. Come altri suoi compagni de “Il Collegio 2” fa inoltre parte di “House of Talent”, un collettivo dedicato ai giovani influencer italiani di successo.

Le cose vanno a gonfie vele anche in amore. Durante “Il Collegio 2Noa Planas si era avvicinata al compagno di classe Federico Mancosi, al quale non aveva risparmiato qualche scenata di gelosia, ma oggi c’è un altro ragazzo nella sua vita. La ragazza è infatti fidanzata con Matteo Andreini,  come lei molto attivo sui social:  i due pubblicano spesso foto in compagnia e divertenti filmati, con i quali conquistano milioni di like ogni giorno.

Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de "Il Collegio 2" Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti