"Non cercatemi", ecco cosa vuol dire il messaggio di alcuni vip

Sui social di alcuni personaggi noti è apparso un messaggio criptico che annunciava l'addio ai social: di cosa si tratta?

8 Ottobre 2019
Fonte: Instagram

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché”.

Sugli account social di vari personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport è apparso questo messaggio bianco scritto su sfondo nero. Francesco Totti, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Fedez, Luis Sal e Diana Del Bufalo sono alcuni dei personaggi che hanno partecipato a quello che a molti followers è sembrato come un vero e proprio mistero da risolvere, perché i vip coinvolti sono di fatto anche scomparsi dai social.

Il mistero è stato però presto svelato: il riferimento è infatti a Celebrity Hunted, di cui tutti gli interessati di cui sopra hanno pubblicato un piccolo teaser per spiegare il messaggio criptico.

Il reality – originario del canale inglese Channel 4 – nella sua versione italiana sarà disponibile su Amazon Prime Video. Il meccanismo è però qualcosa di mai visto prima: i concorrenti dovranno infatti nascondersi e fuggire a un team di esperti informatici ed ex poliziotti che daranno loro la caccia. Con a disposizione solo una carta prepagata e un kit di sopravvivenza, i vip avranno dunque l’obiettivo di nascondersi. Ce la faranno?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti