"Non conta niente" è il nuovo singolo di Tiziano Scapigliati

"Non conta niente" è il nuovo singolo di Tiziano Scapigliati: il cantautore romano ci porta alla scoperta del divertimento senza pensieri

“Non conta niente” è il nuovo singolo di Tiziano Scapigliati, artista talentuoso che, dopo tanti successi, si prepara a lanciare il suo primo Ep ufficiale. Si tratta di un brano ispirato dalla voglia di divertirsi insieme senza doveri o promesse, alla volontà di vivere lasciandosi andare al divertimento e alle risate, vivendo ogni momento giorno per giorno. Composta con chitarra e voce, “Non conta niente” possiede un ritmo crescente e dalla vena elettric rock. Classe 1993, Tiziano Scapigliati è nato a Roma e sin dalla tenera età ha dimostrato una grande passione per la musica.

Durante l’adolescenza ha iniziato a cantare e suonare la chitarra, partecipando a vari contest e concorsi, in cui ha ottenuto sempre ottimi risultati. “Non conta niente” è il primo singolo pubblicato ufficialmente dal cantante, nato da un lungo lavoro di sperimentazione dell’artista. Il singolo anticipa l’uscita di un EP con musica e testi di Tiziano Scapigliati.

Il videoclip della canzone è diretto da Daniele Barletta ed è stato girato a Roma utilizzando tre location diverse: Spinaceto, Fiumicino e il quartiere Eur. Nei fotogrammi della clip si mescolano in modo magistrale playback e story, utilizzando colori caldi che ricordano il Messico e tonalità scure che richiamano l’underground.

La sceneggiatura racconta la storia che troviamo nel brano, mostrando il suo significato nascosto e portandoci nella mente dell’artista. La scelta delle location svela una delle caratteristiche principali di Tiziano Scapigliati, rimasto un ragazzo semplice di periferia con una personalità estroversa, simboleggiata dalla giacca gialla che contrasta con l’ambiente circostante.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti