Non si accorge della moglie incastrata nell'auto: incidente horror per Redknapp

Momenti di panico per l'allenatore inglese

Fonte: Getty Images

Mercoledì da incubo per l’ex allenatore di Tottenham e Queens Park Rangers Harry Redknapp. Il tecnico inglese, partito con la sua Range Rover, non si è accorto che la moglie Sandra era rimasta incastrata col vestito e col piede nella sua auto e ha iniziato a trascinarla per diversi metri.

Secondo quanto riportano i passanti, non appena sentite le urla strazianti della moglie  Redknapp ha frenato: il piede della donna, gravemente ferito, aveva creato una vera e propria pozza di sangue. L’incidente è avvenuto a meno di 4 km di distanza dalla lussuosa residenza dei Redknapp dal valore di oltre 5 milioni di dollari.

“C’era molto sangue e Redknapp era in macchina. Uno strano incidente”, ha raccontato al Sun un testimone. “Inizialmente pensavamo ad un pedone, ci siamo accorti poi che era sua moglie. Lui era molto scosso mentre aspettavano l’ambulanza”.

Immediata la corsa in ospedale che fortunatamente ha dato riscontri positivi come ha detto un amico di Harry, il commentatore Sky Sport Jamie Carragher: “Sandra ha avuto un incidente ed è stato portato in ospedale dove ha avuto un’operazione. È una lunga storia, ma lei dovrebbe essere ok”. La donna dovrà affrontare una lunga riabilitazione.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti