Nonno Libero torna in tv, arriva "Un medico in famiglia"

Secondo le ultime notizie "Un medico in famiglia" tornerà presto in tv e ci sarà anche il mitico nonno Libero

Nonno Libero torna in tv con la nuova stagione di “Un medico in famiglia”. A quanto pare la Rai avrebbe cambiato idea e sarebbe pronta a riportare sul piccolo schermo la famiglia Martini. La notizia arriva dal settimanale “Spy” che ha svelato le prime indiscrezioni riguardo l’arrivo in televisione di Lino Banfi, che vestirà ancora una volta i panni del nonno più amato d’Italia.

Considerato uno dei più grandi successi televisivi, “Un medico in famiglia” festeggerà nel 2018 il suo ventesimo anniversario. Un’occasione importante che i telespettatori potranno festeggiare insieme all’amatissimo Lele, ad Annuccia, Ciccio e ovviamente a Nonno Libero. L’ultima stagione dello show era andato in onda nel 2016, in seguito la Rai aveva fatto sapere di aver accantonato il progetto. La decisione era stata criticata dall’attore pugliese, che aveva affermato di aver appreso dalla figlia Rossana, la decisione di Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, di non rinnovare la serie.

“Si era detto: facciamo una serie dove ci sono meno personaggi – aveva spiegato Banfi -, ma i più salienti, dove tutto comincia a ricompattarsi, i litigi si mettono a posto e i quasi divorzi si aggiustano. Questo era quello che avevo sentito io. Ora, però, se non si fa più, non so…”

Secondo quanto rivelato da “Spy” a confermare il ritorno di “Un medico in famiglia” sarebbe stato anche lo stesso Lino Banfi che al termine di una rassegna cinematografica avrebbe svelato che Nonno Libero farà ancora emozionare e ridere gli italiani. “Forse non saranno 13 puntate – avrebbe detto l’attore pugliese – ma 7 o 8”. La notizia, nonostante ciò, non è ancora stata confermata e i fanclub della famiglia Martini attendono con impazienza di scoprire quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti. Per molti in questi giorni la Rai dovrebbe inviare un comunicato in cui annuncerà ufficialmente l’uscita della nuova serie.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti