Fonte: Facebook

Chi è Noor Alfallah, la nuova fiamma (22enne) di Mick Jagger

Noor Alfallah è la nuova fiamma (22enne) di Mick Jagger

Pubblicato:

Mick Jagger ha una nuova fiamma. Lei è Noor Alfallah, mora 22enne che avrebbe conquistato il cuore del cantante. Il leader dei Rolling Stones ha 74 anni e ben otto figli avuti da cinque donne diverse, ma non ha smesso di cercare l’amore. L’ultima fidanzata, secondo i giornali di gossip, ha solamente 22 anni, ben 52 in meno di lui e fa la produttrice cinematografica. Noor Alfallah vive negli Stati Uniti ed è originaria del Kuwait, lavora nel cinema da diverso tempo e sarebbe stata avvistata più di una volta in compagnia di Mick Jagger.

I due sarebbero stati paparazzati durante una romantica uscita a Parigi, dove il cantante era approdato insieme ai Rolling Stones per le ultime tappe del No Filter Tour. Qualche settimana fa Noor avrebbe soggiornato nell’appartamento di Jagger nella capitale francese e sarebbe stata scortata da una macchina con un autista al servizio del cantante. La ragazza avrebbe fatto avanti e indietro dal suo albergo alla residenza di Jagger per diverse volte, infine avrebbe assistito al concerto degli Stones alla U Arena di Nanterre. I due avrebbero abbandonato insieme il live e il giorno seguente il cantante sarebbe stato visto nell’hotel della produttrice. “Sebbene Mick abbia ancora un fascino leggendario, anche il resto della band è rimasto sorpreso nel vedere una ragazza giovane e bella come Noor arrivare a Parigi per vederlo – ha svelato una fonte anonima vicina al cantante -. Comunque entrambi sono single e sembrano divertirsi molto insieme, quindi tutti lasciano che le cose vadano avanti così”.

Sempre secondo alcune persone vicine all’artista, Alfallah e Jagger si sarebbero conosciuti grazie ad un amico comune: il regista e produttore Brett Ratner. Poco dopo la coppia avrebbe trascorso una romantica serata al ristorante. “Mick ha sempre il suo solito luccichio negli occhi e non intende affatto rallentare – ha detto l’informatore ai tabloid – e dal canto suo Noor è molto sicura di sé e ben educata, quindi sa adattarsi perfettamente a tutti i luoghi esclusivi che frequentano insieme”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti