Ecco le nozze di Harry e Meghan in versione Lego

La Lego rende omaggio alle nozze fra Meghan e Harry, riproducendo la cerimonia e il castello di Windsor con i mitici mattoncini

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle si avvicina. In attesa del 19 maggio però possiamo già vivere l’emozione delle nozze in versione Lego. Il luogo previsto per i festeggiamenti della coppia reale è Windsor, dove si trova anche il Legoland Resort.

Qui, grazie ai miti mattoncini, è stata riprodotta nei minimi dettagli la cerimonia. Per realizzare il castello, gli invitati e la coppia di sposi, sono stati necessari otto modellisti, che hanno lavorato al progetto per 592 ore consecutive, usando 40 mila costruzioni colorate

Un lavoro lunghissimo e difficile, che però ha portato ai risultati sperati. Le foto delle nozze formato Lego di Harry e Meghan hanno fatto il giro del mondo, facendo crescere ancora di più l’attesa per le nozze del prossimo 19 maggio. Nel frattempo a Kensington Palace fervono i preparativi e la coppia di sposi sta curando gli ultimi dettagli della cerimonia più attesa dell’anno.

La festa sarà proprio a Windsor, nel castello che ospita la cappella di St George. Fra i numerosi invitati non ci saranno i fratellastri di Meghan Merkle (che hanno parlato male di lei sui giornali), ma moltissime persone comuni che potranno assistere alla romantica cerimonia. Il testimone dello sposo sarà William, mentre Kate dovrà tenere a bada George e Charlotte, scelti come paggetti (il neonato Louis probabilmente sarà assente).

Meghan Markle arriverà all’altare accompagnata dal padre Thomas (e dalla madre Doria Radlan) e indosserà un’abito da sposa da sogno che, almeno per ora, rimane ancora top secret. Il castello di Windsor in formato Lego, la coppia reale, la Royal Family e la carrozza su cui sfileranno per le strade della città: saranno disponibili al pubblico ancora per diversi mesi.

L’esposizione permanente, a soli 5 km dal luogo della cerimonia di nozze, consentirà anche a chi non l’ha vissuta, di sperimentare l’atmosfera di quello che è considerato da tutti il matrimonio dell’anno.

Lego Harry e Meghan

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti