Nozze in Puglia per il portiere della Germania, Manuel Neuer

Matrimonio in Puglia per il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ritenuto uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.

La notizia è stata data dalla GazzettaDelMezzogiorno.it.

Neuer si sposerà con la sua Nina Weisse a Martina Franca, in provincia di Taranto, nella basilica di San Martino.

Svelato così il mistero della visita del calciatore tedesco del febbraio scorso nella cittadina pugliese, immortalato da varie fotografie scattate con alcuni ragazzi del posto.

Una visita che aveva perfino scatenato polemiche sul web, dopo che su un sito è stato scritto che era ‘impensabile’ che Neuer potesse essere andato a Martina Franca.

Un’affermazione che ha spinto perfino un consigliere provinciale pugliese, Gianfranco Chiarelli, ad intervenire contro la posizione denigratoria, inviando un esposto all’Ordine dei Giornalisti.

Invece, Neuer non solo è stato davvero in Puglia – e come si poteva smentire la foto che vedete anche in questo post? – ma si sposerà anche lì.

E ci sarebbe anche la data: mercoledì 5 luglio, tre giorni dopo la conclusione della Confederation Cup, che si svolgerà in Russia e a cui la Germania parteciperà come detentrice della Coppa del mondo conquistata nel 2014 in Brasile.

Il luogo del ricevimento?

Si presume in uno dei ressort lussuosi delle campagne di Fasano, dove si sono già celebrate le nozze di numerosi VIP, come quelle di Justin Timberlake e Jessica Biel.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti