Nozze rock: AC/DC e Aerosmith suonano per Sergio Ramos?

Sergio Ramos vorrebbe regalare un concerto rock agli invitati al suo matrimonio, e avrebbe contattato AC/DC e Aerosmith

14 Marzo 2019

Il goal più importante Sergio Ramos potrebbe metterlo a segno il giorno delle sue nozze: secondo alcune indiscrezioni, al suo matrimonio potrebbero infatti suonare AC/DC e Aerosmith.

Una cerimonia decisamente rock’ n’ roll per il difensore del Real Madrid, che avrebbe contattato entrambe le band per regalare ai suoi invitati uno spettacolo indimenticabile. Non è chiaro su quale dei due gruppi possa ricadere la scelta finale, ma in entrambi i casi si tratterebbe di un vero e proprio colpo.

Sergio Ramos e la sua fidanzata, la conduttrice Pilar Rubio, si sposeranno il prossimo 15 giugno a Siviglia, nella tenuta privata del calciatore: in quella data, al momento, né gli Aerosmith né gli AC/DC sarebbero impegnati con altri show. Le trattative potrebbero proseguire quindi su entrambi i fronti, fino a che non si riuscirà a trovare un accordo vantaggioso anche da un punto di vista economico per entrambe le parti.

Qualora la scelta dovesse ricadere sugli AC/DC, le nozze di Sergio Ramos potrebbero rappresentare la prima apparizione in pubblico della band dopo il ritorno di Brian Johnson: il cantante si era infatti allontanato dalle scene a causa di alcuni problemi di udito, ma di recente è tornato a lavorare con i compagni. Difficile pensare che possa affrontare un intero tour, ma un concerto privato di qualche ora potrebbe essere un banco di prova importante per tastare le sue condizioni di salute. Non si sa nulla, invece, del coinvolgimento nei progetti futuri della band di Axl Rose, che aveva sostituito Johnson nell’ultimo tour.

La situazione è invece molto meno complessa nel caso degli Aerosmith: la formazione della band è la stessa di sempre, con Steven Tyler alla voce, Joe Perry alla chitarra solista,Brad Whitford  alla chitarra ritmica, Tom Hamilton al  basso e Joey Kramer alla batteria.

Purtroppo sarà molto difficile avere dei video dalle nozze: Sergio Ramos e Pilar Rubio hanno assicurato che la cerimonia sarà super blindata, e che agli ospiti sarà chiesto di lasciare cellulari e fotocamere all’ingresso, così da evitare qualsiasi fuga di notizie sul web. Una scelta che lascia con l’amaro in bocca non solo la stampa, ma anche milioni di appassionati di musica rock.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti