Nuela, Carote sbanca Spotify: mezzo milione di streaming

Il 16enne ha fatto innamorare i giudici di X Factor, ma anche il pubblico: la sua Carote è un successo su Spotify

3 Ottobre 2019

Il 16enne Emanuele Crisanti, meglio conosciuto come Nuela, ha letteralmente spopolato con la surreale “Carote”, presentata davanti ai quattro giudici di X Factor durante le audition: Nuela ha incassato 4 “si”, passando direttamente alla fase dei Bootcamp, ma soprattutto ha conquistato il pubblico, che stravede per la sua canzone.

“Carote” è stata quindi lanciata come un vero e proprio singolo, con tanto di video musicale ufficiale (surreale come e più del brano): sulle principali piattaforme di streaming, iTunes e Spotify, “Carote” sta andando benissimo, tanto da aver totalizzato già 500mila ascolti.

Intanto Nuela non si risparmia ed ha anche parlato di politica ed attualità nel talk Omnibus, su La7, dove ha espresso la sua opinione sulla possibilità di estendere il diritto di voto ai 16enni.

Un successo incredibile per un ragazzo che per ora ha solo cantanto pochi minuti davanti alla giuria di X Factor: dando per scontato che accederà alla fase finale del programma, chissà quali altri surreali successi riuscirà a tirare fuori dal cilindro?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti