Nuova fiamma per Cristiano Ronaldo, è l'ex di un calciatore italiano

I giornali di gossip impazziti

Pubblicato:

Il ritorno in campo dopo la gioia dell’Europeo è stato speciale, con quella punizione che ha steso il “suo” Sporting Lisbona in Champions aggiustando una partita che per il Real si stava mettendo male. In Liga poi le cose vanno a gonfie vele, con i blancos di Zidane a punteggio pieno dopo 4 giornate e pronti finalmente per un testa a testa con il Barcellona che manca da anni.

Ma ovviamente Cristiano Ronaldo non poteva far passare le settimane senza una nuova conquista in campo femminile e allora ecco che la stampa specializzata gli ha “trovato” una nuova fiamma. Si tratterrebbe di Desirè Cordero, che tanto per non farsi mancare nulla è stata Miss Spagna nel 2014 e ha partecipato alle selezioni di Miss Universo nel 2015.

Desirè e Cristiano si sono conosciuti un mese fa e per il momento, dicono i beninformati, tutto procede per il meglio. Chissà se sarà davvero Desirè la femme fatale che farà accasare uno degli scapoli d’oro del calcio mondiale, ma soprattutto chissà cosa ne penserà Vincenzo Rennella, italo-francese, ex attaccante di Genoa e Cesena, ora al Miami, che fino a pochi mesi fa era fidanzato con Desirè…

Qualche mese fa era stata invece Cristina Buccino a conquistare Cristiano Ronaldo: la soubrette, sexy concorrente dell'Isola dei famosi 2015, era stata immortalata da "Chi" a cena ad Ibiza con niente meno che la stella del Real Madrid e del Portogallo campioni d'Europa.

"Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo", aveva raccontato la Buccino, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

"Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna".

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti