Nuova vittoria a ‘L’Eredità’ per Martina: ecco quanto ha vinto

La Ghigliottina porta ancora una vittoria con portafoglio per la campionessa de ‘L’Eredità’ Martina che aggiunge 16mila euro a quanto già in cassa.

22 Marzo 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Nuova vittoria in gettoni d’oro a ‘L’Eredità’, dove la campionessa in carica Martina ha indovinato la parola finale alla Ghigliottina. Nella puntata del quiz show andata in onda domenica 21 marzo, infatti, la concorrente ha aggiunto 16.250 euro a quanto già nel portafoglio. È la decima volta che la campionessa in carica affronta il gioco che conclude ogni puntata e, con questa vincita, sale a quota

Il Triello della serata è tutto al femminile con Martina Crocchia che si è giocata il titolo con Ramona e Simona. Aggiudicatasi, quindi, i Tre Passi per l’accesso alla Ghigliottina la concorrente si è seduta sulla sedia tanto ambita e ha inforcato le cuffie d’ordinanza. Cinque, come sempre, i termini: ‘soggetto’, ‘perdere’, ‘prossima’, ‘pilota’ e ‘eredità’.

Dalla cifra iniziale di 130mila euro, Martina ha dimezzato scendendo al ragguardevole bottino di oltre 16mila. Con una certa sicurezza, illuminata soprattutto dalla quarta parola, la pole dancer ha scritto ‘puntata’ e proprio dal termine ‘pilota’ è partita la campionessa nello spiegare la sua soluzione agganciando via via tutti gli altri.

“Sono quasi convinta di quello che ho scritto – ha detto a Flavio Insinna – tant’è che l’ho scritto subito perché non mi sarebbe venuto in mente altro di altrettanto spendibile. La parola che mi ha dato il là è stata ‘pilota’ e ho pensato a ‘puntata’”. Al che, sorridendo, il conduttore ha chiesto a Martina di voltare il suo cartoncino che la campionessa aveva scordato di girare.

Dopo aver cercato- invano – di portare fuori strada la Crocchia indirizzandola verso ‘episodio’, il presentatore ha annunciato la vittoria di Martina. Incassando il nuovo bottino, la campionessa romana rimpingua il portafoglio arrivando a una cifra totale vinta di 43.125 euro. E siamo sicuri che l’avventura a l’Eredità’ non è ancora finita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti