È uscito "Beerbongs and Bentleys", il nuovo album di Post Malone

Finalmente è uscito "Beerbongs and Bentleys", il nuovo album di Post Malone che ha conquistato tutti grazie a "Stoney"

Pubblicato:

Il nuovo album di Post Malone è finalmente uscito. Il disco si intitola “Beerbongs and Bentleys” ed è il secondo lavoro in studio dell’artista newyorkese, che lo scorso anno aveva conquistato tutti grazie a “Stoney”.

Nel corso di un live a Nashville, l’artista aveva presentato una nuova canzone e aveva svelato la data d’uscita dell’album. “Ho passato tanto tempo in studio, fra beats e molto altro – aveva raccontato Post Malone parlando del nuovo album -. Dovrebbe uscire molto presto, ma l’etichetta mi sta facendo impazzire per trasformarlo”.

Post Malone si era anche sbilanciato riguardo i contenuti dell’album: “Ho cercato di fare un album che fosse strepitoso e credo che sarà un successo – aveva detto-. Sono convinto che sarà anche migliore di Stoney. Sono davvero eccitato per le persone che ascolteranno il disco perché c’è una mia nuova prospettiva”.

Vero nome Austin Post, questo 22enne talentuoso è diventato in breve tempo una vera star. Classe 1995 è nato a Syracuse, New York, e ha già collaborato con i grandi della musica, da Jay Z a Justin Bieber, raggiungendo per 4 volte di seguito la Top 100 di Billboard.

Il primo singolo estratto da “Beerbongs and Bentleys” si intitola “Rockstar” ed è stato realizzato in collaborazione con 21 Savage. Il singolo, pubblicato il 15 settembre 2017, è stato scritto da Austin Post con Shayaa Bin Abraham-Joseph, Olufunmibi Awoshiley, prodotto da Louis Bell e Tank God.

Da subito “Rockstar” ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali in Canada, Nuova Zelanda, Danimarca, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Australia. Un successo clamoroso che sembra anticipare il sound e i temi affrontati nel nuovo disco dell’artista di New York.

Ecco la tracklist completa di “Beerbongs & Bentleys”:

1. “Paranoid”
2. “Spoil My Night” featuring Swae Lee
3. “Rich & Sad”
4. “Zack and Codeine”
5. “Takin’ Shots”
6. “Rockstar” featuring 21 Savage
7. “Over Now”
8. “Psycho” featuring Ty Dolla $ign
9. “Better Now”
10. “Ball for Me” featuring Nicki Minaj
11. “Otherside”
12. “Stay”
13. “Blame It on Me”
14. “Same Bitches” featuring G-Eazy and YG
15. “Jonestown (Interlude)”
16. “92 Explorer”
17. “Candy Paint”
18. “Sugar Wraith”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti