Cosa si sa su The World Is Yours, il nuovo album di Rich The Kid

In arrivo "The World Is Yours" l'album in studio di Rich The Kid, rapper americano. Quattordici le tracce e tanti nomi noti: ecco cosa sappiamo

Si chiamerà “The World Is Yours” l’album di debutto in uno studio di Rich The Kid. Il disco sarà composto da 14 brani  e corredato da una copertina di grande impatto. Il nuovo lavoro del rapper originario del Queens a New York, è il primo album registrato in studio. Precedentemente, infatti, è uscito con mixtapes.

Classe 1992, Dimitri Leslie Roger, questo il nome all’anagrafe, è un rapper, cantante, compositore produttore, dirigente discografico e attore americano. Dopo il divorzio dei genitori, quando aveva 13 anni, si è trasferito a Woodstock in Georgia. Il primo nome d’arte è stato Black Boy The Kid. Ha firmato a giugno 2017 con la Interscope Record, l’etichetta discografica del suo album.

Il rapper è visibile nell’immagine del disco: vestito di tutto punto con giacca e camicia argento, le irrinunciabili catene e una mazzetta piuttosto consistente di banconote in una mano. Lo scenario è sconosciuto.

L’album debutterà a fine marzo e vedrà il rapper in ottima compagnia pare infatti che il progetto includa la presenza di Kendrick Lamar, Chris Brown, Lil Wayne, Khalid, Rick Ross, Swae Lee, Bryson Tiller e lo suo stesso autore di Rich Forever Music, Jay Critch. Tutti questi ospiti forse potrebbero non essere piaciuti a qualcuno, ma c’è da dire che Rich The Kid si mantiene in linea con quello che propongono anche gli altri suoi colleghi.

Saranno 14 i brani presenti nel disco, i titoli non sono ancora confermati ma dovrebbero essere questi: 1. World Is Yours Intro, 2. New Freezer (feat. Kendrick Lamar), 3. No Question, 4. Plug Walk, 5. Too Gone (feat. Khalid), 6. Made It (feat. Jay Critch & Rick Ross), 7. Drippin’ (feat. Chris Brown), 8. Tonight, 9. End of Discussion (feat. Lil Wayne), 10. Solitude, 11. Gargoyle (feat. Swae Lee), 12. Small Things (feat. Bryson Tiller), 13. Listen Up e 14. Dead Friends.

Nel 2013 Rick The Kid ha debuttato con il suo primo mixtape e ha sempre collaborato con nomi molto noti del settore. Ha all’attivo 7 mixtape e 11 mixtape collaborativi. A marzo 2016 ha fondato anche una sua etichetta discografica: Rich Forever Music e ha fatto firmare artisti abbastanza noti.

Ora non resta che attendere il suo album di debutto in studio. Intanto il singolo  New Freezer con Kedrick Lamar, reso noto a settembre 2017, ha già ottenuto un ottimo riscontro e fa ben sperare anche per tutto il resto dell’album.

Rich the Kid aggiorna i fan sui social, su Instagram è seguito da 2,7 milioni di persone.

Debutto con un album in studio per Rich The Kid

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti