Chi è il nuovo misterioso personaggio di "The Walking Dead"?

Un nuovo personaggio è stato introdotto in “The Walking Dead”: si tratta di Georgie, una donna ammantata di mistero. Nuova amica o prossima nemica?

***SPOILER ALERT***

Continua, tra pericoli e misteri, una delle serie televisive meglio riuscite degli ultimi anni: stiamo parlando di “The Walking Dead”, capolavoro ispirato al fumetto post apocalittico di Robert Kirkman. Lo show ha introdotto un nuovo personaggio: andiamo a scoprire insieme chi è Georgie, la misteriosa donna incontrata da Maggie, Enid, Rosita e Michonne nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti il 19 marzo.

The Walking Dead” è una serie televisiva che si caratterizza per l’estrema crudezza dei suoi personaggi. Anche se allo spettatore viene facile fare una distinzione tra buoni e cattivi – eh sì, come non affezionarsi a Rick e Daryl? – ci sono però alcune new entry che potrebbero ribaltare quest’antico schema. La mosca bianca in “The Walking Dead” potrebbe essere proprio Georgie, una nuova figura introdotta nello show e interpretata dall’attrice di “House of Cards”, Jayne Atkinson.

Nel corso di una perlustrazione, Maggie, Enid, Rosita e Michonne incontrano una donna, Georgie. Quest’ultima si trova in macchina insieme ad altre due ragazze, Midge e Hilda e propone al gruppo di Hilltop un baratto: informazioni in cambio della chiave per il futuro. Cosa vuol dire questa frase? Si tratta di un tranello o di un’opportunità per il gruppo che abbiamo imparato ad amare in “The Walking Dead”?

Come detto prima, Georgie sembrerebbe davvero essere la mosca bianca di “The Walking Dead”. La donna dona a Maggie un manuale su come costruire edifici per il sostentamento della comunità di Hilltop, e sorvola persino sul fatto che la vedova di Glenn abbia tentato di rubarle le provviste. Siamo all’alba di una nuova collaborazione? Sembrerebbe proprio di sì.

Secondo i fan del fumetto, il personaggio di Georgie sarebbe basato su quello di Pamela Milton, una donna a capo di una comunità chiamata “Il Commonwealth”. Si tratterebbe di una persona che non ha vissuto gli stessi orrori degli altri protagonisti di “The Walking Dead” e che – forse per questo – avrebbe una visione più naif della vita in un mondo dominato dagli zombie. I produttori della serie televisiva però, hanno smentito che Georgie si basi su un personaggio del fumetto: le somiglianze sono frutto una semplice coincidenza? Staremo a vedere.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti