Fonte: Sky

Nuovo quiz su Sky Sport con Marco Cattaneo e Sara Brusco

Dal 31 gennaio Sky Sport propone in prima serata ogni venerdì un nuovo game show, alla conduzione la coppia Cattaneo – Brusco.

Pubblicato:

Debutta venerdì 31 gennaio in prima serata Sky Sport Quiz Reward, game show nuovo di zecca in onda su Sky Sport dalle 21. Il programma, in palinsesto fino al 10 aprile, vede al timone la coppia inedita formato dal volto di rete Marco Cattaneo e Sara Brusco di SkyTg24.

Il quiz mette al centro amore per lo sport e passione e nasce da un’idea proprio di Cattaneo che sognava da tempo di condurre uno show di questo tipo. Minimo comune denominatore dei concorrenti sarà proprio lo sport in tutte le sue discipline.

Spazio, allora, al calcio ma anche al basket, al rugby, nuoto, volley, motori e ciclismo, materie in cui i giocatori si distinguono per competenza. Quattro i concorrenti in ciascuna delle undici puntate a carattere eliminatorio. Strutturato come un autentico torneo, Sky Sport Quiz Reward prevede otto puntate eliminatorie, due semifinali e la finale in onda il 10 aprile.

Ogni appuntamento prevede premi di puntata e consolatori – svelati di venerdì in venerdì – mentre il vincitore assoluto si porterà a casa il super premio finali. A ospitare la gara uno studio ipertecnologico nel quale video e proiezioni sono parte integrante del gioco.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti