Nuovo rompicapo della rete: chi piange, Bill Murray o Tom Hanks?

Una foto del 2013 diventata improvvisamente virale: un bimbo piange in braccio alla mamma e dietro a scimmiottarlo Bill Murray, scrive lei. Ma sembra Tom Hanks. Giudicate voi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Un rompicapo che sta  spopolando sul web, in questi giorni. Riguarda una foto postata nel 2013 da una tale Laura R sulla pagina Facebook “Reasons my son is crying“. Nell’immagine si vede suo figlio piangere e dietro, a scimmiottarlo, un famoso attore hollywoodiano.

Ha incontrato Bill Murray“, scrive lei. Peccato che a ben guardare la foto, quello immortalato sembra essere invece Tom Hanks.

Si è sbagliata Laura? o in quell’espressione Bill assomiglia incredibilmente al suo collega? La foto è diventata così virale che del caso se n’è occupata anche la BBC, andando a ricostruire tutti i movimenti di Tom Hanks durante il maggio 2013, per capire se fosse stato per qualche motivo in Scozia, luogo in cui è stata scattata la foto.

Date un’occhiata anche voi. Un indizio: concentratevi sul colore dei capelli, che si intravedono sotto il cappello….

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti