Ecco il nuovo (terrificante) trailer di Twin Peaks

Ecco il primo e terrificante trailer di Twin Peaks, lo show che ritorna 25 anni dopo

26 Aprile 2017

Manca ormai pochissimo all’arrivo del nuovo “Twin Peaks”, che è stato anticipato in questi giorni da un nuovo trailer. Lo show debutterà su Showtime il prossimo 21 maggio 2017 e sarà in onda su Sky Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il nuovo trailer ha come obiettivo quello di scatenare le fantasie dei fan dello show. Nella clip, che dura 3 minuti, vengono ricapitolati i fatti accaduti nelle due stagioni precedenti della serie televisiva in onda nel 1990 e 1991. Tutto inizia con il ritrovamento del corpo di Laura Palmer, liceale bionda e bellissima, sul greto di un fiume all’interno di un sacco di plastica. Ad indagare sulla sua morte è l’agente Dale Cooper, che man mano scoprirà i segreti più inconfessabili degli abitanti della cittadina. All’assassinio di Laura Palmer, si affianca anche un altro mistero oscuro.

Il trailer è intitolato “The Darkness of Future Past” ed è una vera e propria operazione nostalgia, con i volti giovanissimi dei vari protagonisti e i boschi del Nord America. La nuova stagione è diretta da David Lynch, che ha fatto la sua comparsa anche nel teaser nei panni di Gordon Cole mentre mangia una ciambella.

La colonna sonora è stata realizzata da Angelo Badalamenti, anche lui apparso in un altro teaser. Le informazioni sulla trama sono ancora pochissime, mentre i fan attendono di scoprire come sarà il nuovo “Twin Peaks”. La nuova serie televisiva è in realtà un lungometraggio diviso in 18 episodi, ambientati circa 25 anni dopo il primo Twin Peaks.

Nonostante le informazioni sulla trama sono scarse è però chiaro che il cast sarà molto folto. Ci saranno non solo i volti storici dello show, ma anche diverse new entry. Tornerà l’agente Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, nel cast ci saranno anche Monica Bellucci, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Laura Dern, Michael Cera, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Amanda Seyfried e Naomi Watts.

I primi due episodi del nuovo Twin Peaks verranno proiettati a Cannes, nel corso del Festival che si terrà dal 17 al 28 maggio 2017.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti