Nel nuovo trailer di “Westworld” samurai e androidi misteriosi

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione, è uscito il trailer di “Westworld”, alimentando tante domande fra samurai e androidi misteriosi

L’attesa sta per finire: il prossimo 22 aprile negli Stati Uniti arriverà la seconda stagione di “Westworld”. Nel frattempo è stato diffuso il primo trailer dell’intricata serie tv.

Cosa accadrà nei prossimi episodi dello show? Come anticipato i robot si sono finalmente ribellati e riusciranno a superare i confini del parco. Nel trailer vediamo chiaramente gli uomini della Delos che arrivano nel parco per ristabilire l’ordine.

“Volevano un posto nascosto da Dio – dice la voce dell’Uomo Nero, alias Ed Harris -. Un posto in cui peccare in pace. Ma noi avevamo in mente qualcosa di completamente diverso”.

Nel promo scopriamo anche il destino di alcuni dei personaggi principali dello show. “Eccoci – svela Dolores, alias Evan Rachel Wood -. Una razza che non conoscerà mai la morte. Eppure stiamo combattendo per vivere”.

La colonna sonora del trailer è stata realizzata dal compositore Ramin Djawadi ed è una versione orchestrale del singolo “Heart Shaped Box” dei Nirvana.

Nel trailer compaiono anche Bernard (Jeffrey Wright), Teddy (James Marsden) e Maeve (Thandie Newton). Gli aspetti più interessanti però emergono dopo una visione più attenta della clip. Chi sono gli strani androidi bianchi? Esistono altri parchi?

Secondo i fan nella nuova stagione il programmatore capo di “Westworld” dovrà fare i conti con nuovi robot realizzati dalla Delos per scopi militari.

Già qualche tempo fa si era ipotizzata l’esistenza di un’altra area divertimenti dedicata al Giappone e proprio nel trailer compaiono alcune immagini di Shogunworld, il parco a tema sui samurai. Secondo i fan, e in base agli indizi lasciati dai creatori della serie, ne dovrebbero esistere molti altri.

Come sempre nello stile di “Westworld” il trailer alimenta molte domande, lasciando aperte tantissime questioni e svelando davvero poco riguardo la nuova stagione dello show. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere il prossimo 23 aprile, quando la serie tv debutterà anche in Italia e verrà trasmessa da Sky Atlantic.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti