Occidentali's Mamma, la parodia del tormentone di Gabbani

Sta spopolando sul web la parodia del successo di Francesco Gabbani.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, dopo la vittoria al Festival di Sanremo (inaspettata solo per chi non aveva dato un’occhiata all’elevato numero di like e di visualizzazioni su Facebook e YouTube prima della serata finale), è diventato il classico tormentone.

In radio, infatti, capita spesso di sentirla e il balletto è già un cult.

E, come tutti i tormentoni che si rispettano, è arrivata anche la parodia ‘che spacca’: Occidentali’s mamma.

Protagonista è Leonardo Fiaschi, cantautore di Livorno, noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di ‘Tale e quale Show’, che fa capo al gruppo ‘Villa Perbene‘.

L’imitazione di Fiaschi è riuscitissima, sia per le voce che per le movenze, così come lo sfondo del videoclip che riprende ottimamente quello originale (scimmie comprese).

La storia, poi, è al passo con i tempi: la mamma 2.0, che si prende cura di sé nei centri benessere e si fa selfie in ogni dove, anche mettendo a rischio l’incolumità dei pedoni quando guida l’auto…

Ma non aggiungiamo altro.

Ecco il video che su Facebook – caricato due giorni fa – sta raggiungendo quota 1.000.000 di visualizzazioni:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti