Ocean's Eight: la prima foto postata da Rihanna sul set

Rihanna ha postato sui social la prima foto dal set di “Ocean’s Eight”, il nuovo film della saga in versione femminile

Fonte: Instagram

La saga di “Ocean’s” torna al cinema, questa volta in versione femminile. A rivelarlo Rihanna, che ha postato sui social la prima immagine dal set di “Ocean’s Eight”, il primo capitolo della saga in versione tutta femminile. Dopo i fortunati “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” del 2001, “Ocean’s Twelve” del 2004 e “Ocean’s Thirteen” del 2007, il prossimo 8 giugno al cinema arriverà l’attesissimo “Ocean’s Eight”.

Si tratta di una versione tutta nuova del film, con un cast quasi interamente femminile. Protagonista Sandra Bullock, che interpreta la sorella di Danny Ocean, a cui dava il volto George Clooney nelle versioni precedenti. Nel cast anche Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kulger), Sarah Paulson (Tammy), Mindy Kaling (Amita), Rihanna (Nine Ball), Helena Bonham Carter(Rose) e Nora Lum (Constance).

Sandra Bullock, che interpreta Debbie Ocean, dovrà radunare una banda di sette donne per rubare una collana nel corso di un galà di beneficenza che si terrà nientemeno che al Metropolitan Museum, incastrando nel contempo il cattivissimo direttore della galleria d’arte.

Il film, per via del cast e della particolarità della trama, ha creato grande attesa nei fan. La prima foto ufficiale sul set è stata pubblicata dalla cantante Rihanna, che nella pellicola veste i panni della criminale Nine Ball. Nella storia ci saranno anche diversi cameo, da quello di Matt Damon, presente anche negli altri capitoli della saga, al conduttore e comico James Corden, sino alle regine dei reality Kim Kardashian e Kendall Jenner.

Nello scatto la banda tutta al femminile di “Ocean’s Eight” si trova in metro. In primo piano Sandra Bullock, capo della banda, con una pelliccia bianca, accanto a lei le altre protagoniste, da Cate Blanchett, elegantissima, ad Anne Hathaway, con occhiali da scuri da diva, sino a Rihanna, che appare con dei rasta e un abbigliamento molto particolare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti