Offset conferma: Culture III dei Migos uscirà nel 2020

Offset dei Migos ha confermato che il prossimo disco della band, "Culture III", arriverà nel 2020

Pubblicato:

Buone notizie per gli appassionati di hip hop: Offset ha confermato che il nuovo lavoro dei Migos, “Culture III”, uscirà nel 2020.

La notizia è arrivata nel corso di una sessione di domande con i fan su Twitter. Quando un utente gli ha chiesto la data in cui i Migos avrebbero pubblicato il loro prossimo disco, Offset ha risposto semplicemente « il prossimo anno». Il sequel di “Culture II” arriverà quindi a due anni di distanza dal precedente lavoro del trio, che ha venduto più di un milione di copie negli Stati Uniti. La dichiarazione di Offset mette definitivamente a tacere alcuni rumor che volevano il disco già in arrivo nel 2019.

I fan possono comunque festeggiare il ritorno del trio visto che dall’ uscita di “Culture II”  i tre membri dei Migos si sono dedicati prevalentemente ai loro progetti solisti. Quavo ha pubblicato nel 2018 il disco “Quavo Nuncho”, Takeoff ha debuttato con il disco “The Last rocket” e Offset ha invece diffuso lo scorso febbraio “Father of 4″. Stando alle parole di quest’ultimo, nel 2019 lui e i suoi colleghi avrebbero comunque deciso di concentrarsi sul progetto del trio, mettendo in pausa le rispettive carriere.

I Migos, ovvero Quavo, Offset e Takeoff, hanno in pochi anni lasciato un segno indelebile nella storia della musica americana. Nato ad Atlanta, nel 2009, il trio ha debuttato nel 2013 con il singolo “Versace”, contenuto nel mixtape Y.R.N. Il loro primo album “Young Rich Nation” risale al 2015, mentre il secondo, “Culture”, è stato pubblicato nel 2017, e ha raggiunto la prima posizione della Billboard Chart. Nel gennaio 2018, è arrivato invece il loro ultimo disco, che ha confermato i successi precedenti.

Tra i singoli più noti dei Migos ci sono “Bad and Boujee” (2016) con la collaborazione di Lil Uzi Vert, “MotorSport” (2017) con la collaborazione di Nicki Minaj e Cardi B e “Stir Fry” (2017). In carriera, il trio ha collaborato invece con artisti come  Travis Scott, 2 Chainz e Gucci Mane,  e con produttori tra cui Zaytoven o Murda Beatz. Icone di stile, oltre che musicali, sono stati coinvolti anche da Donald Glover nella sua serie tv “Atlanta“. Quavo ha inoltre collaborato nel 2018 con Sfera Ebbasta al brano “Cupido”.

 

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti