Ogni Mattina, siparietto di Adriana Volpe e Alessio Viola

Scambio di battute fra i due partner, per quella che sembra proprio una frecciatina rivolta all'ex collega di Adriana Volpe...

6 Luglio 2020
Fonte: Ufficio Stampa MN

Adriana Volpe è tornata in tv in coppia con Alessio Viola, su Tv8, con il contenitore “Ogni mattina”: la showgirl friuliana, reduce da una lunghissima militanza in Rai e da un passaggio al Grande Fratello Vip, sembra aver trovato la sua dimensione nel programma di cronaca, costume e intrattenimento in onda tutti i giorni.

Se nei giorni scorsi si era parlato di gelo fra la coppia di conduttori (ma Adriana aveva subito dissipato ogni dubbio in merito), stamattina il pubblico ha assistito ad un simpatico siparietto fra la Volpe e Viola, forse spontaneo ma in ogni caso contenente una “frecciatina” all’ex collega di Adriana, Giancarlo Magalli.

In apertura, infatti, Adriana ha voluto subito ricordare i compleanni del giorno, aggiungendo alla lista di cantanti e attori anche il collega Alessio Viola: “Tu festeggi 45 anni, che bello!”

A quel punto il partner non ha resistito a una battuta sulla querelle che tutti ricorderanno, quella in diretta fra Volpe e Magalli a “I fatti vostri”, quando la conduttrice, rea di aver ricordato l’età di Giancarlo, venne  appellata “strega rompip…”

“Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? (…) Già una volta hai fatto un casino”, l’ha ripresa scherzosamente Alessio Viola e Adriana Volpe ha chiuso così: “sono recidiva? (…) Ho capito che con gli uomini non si può fare!”

Un botta e risposta decisamente scherzoso che, ne siamo certi, non avrà potuto che strappare un sorriso anche a Giancarlo Magalli, se per caso si è trovato a vedere il siparietto: anche perchè coincidenza vuole che il compleanno del conduttore sia stato proprio il giorno prima, il 5 luglio.

Magalli risponderà a modo suo oppure lascerà cadere la “provocazione” di Adriana? Staremo a vedere, considerando il caratterino di entrambi potremmo vederne (e sentirne) delle belle!

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti