Chi è Olivia Taylor Luccardi, star delle serie tv Netflix

Scopriamo chi è Olivia Taylor Luccardi, attrice 28enne e star delle serie tv Netflix al centro della cronaca

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Lunghi capelli castani, viso da bambola e grande talento Olivia Taylor Luccardi è una delle attrici più promettenti del momento, star di numerose serie tv targate Netflix.

L’attrice ha 28 anni, è nata a Brooklyn, negli Stati Uniti,  e ha iniziato una carriera nel mondo del cinema sin da quando era giovanissima. Olivia Taylor Luccardi è diventata famosa soprattutto grazie a diversi show di Netflix.

Fra questi “House of Cards” con Kevin Spacey, ma anche “Orange is the new black” e “Stranger Things”. Sul grande schermo è apparsa in pellicole di successo come “It Follows”, “Professore per amore” in cui ha recitato con Hugh Grant, “Money Monster – L’altra faccia del denaro” diretto da Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts e infine “Person to Person”.

In questi ultimi giorni la star è rimasta coinvolta in un fatto di cronaca molto spiacevole. Durante una vacanza a Roma infatti sarebbe stata molestata da un tassista abusivo.

La 28enne ha spiegato che si trovava nella Capitale con un gruppo di amici. Il gruppo era uscito a divertirsi nei locali di Roma, scegliendo il quartiere Testaccio. Dopo essersi divertiti fra pub e discoteche, i ragazzi avevano deciso di tornare in albergo ed erano saliti su un taxi abusivo, guidato da un uomo di origini siriane.

Olivia Taylor Luccardi ha raccontato di essere rimasta sola sull’auto dopo che tutti i suoi amici erano scesi. La star ha spiegato che il tassista, approfittando della situazione, avrebbe tentato di abusare della ragazza. 

L’attrice sarebbe stata afferrata dall’uomo, che avrebbe provato a baciarla. Olivia sarebbe poi fuggita, denunciando alle autorità quanto accaduto.

“Il 27 aprile ci sarà l’udienza preliminare – ha spiegato all’Adnkronos, Francesco Bolognesi, legale del tassista che ora è accusato di violenza sessuale nei confronti dell’artista -. Vedremo se la versione fornita dalla ragazza sarà o meno confermata”.

Olivia Taylor Luccardi

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti