Oltre 7mila like su Tik Tok, video strabiliante di break dance

Un ragazzo ha postato su Tik Tok un incredibile video di break dance ed è diventato una vera star: ecco cos’è successo e perché è così famoso

Pubblicato:

Se ancora non avete mai sentito parlare di Tik Tok, è il caso che colmiate le vostre lacune al più presto: è una delle app più scaricate dal 2018 e conta ogni giorno 150 milioni di utenti attivi che postano video musicali amatoriali da massimo 60 secondi: in questa sorta di karaoke visivo di matrice cinese che ha inglobato anche Musical.ly, si è messo in luce un talentuoso ballerino di breakdance che ha sfoggiato incredibili mosse di hip hop e locking.

Questo portento risponde al nome di Vaishakh Nair ed è finito su Doordarshan News conquistando in men che non si dica i favori degli utenti rimasti allibiti di fronte a una tale performance, vista soltanto su Tik Tok oltre 200 mila volte: nella clip virale che ha riscosso 7 mila like il ragazzo riesce a separare le parti del corpo come se si muovessero autonomamente l’una dall’altra, la sua espressione palesa grande concentrazione e la fluidità dei movimenti sembra a dir poco perfetta.

Quando il video è finito su Twitter, pubblicato da una utente sul profilo @Ya5Ne, ha letteralmente conquistato la rete: attualmente si contano oltre 5.100 retweet e più di 14 mila like solo su Twitter e i commenti di apprezzamento per il mostruoso ballerino continuano ad aumentare.

 

Addirittura c’è chi scrive: “Questo ragazzo va nella mia stessa scuola! Non penso abbia idea di quanto abbia spaccato internet”. Un altro utente allora replica: “Fagli sapere tu che è diventato una star”.

Di recente il ballerino ha aperto un proprio profilo Twitter e se voleste seguire le sue acrobazie a tempo di musica, basta tenervi aggiornati qua.

Il bello di internet è che chiunque può davvero diventare una stella… “From zero to hero” si dice spesso, beh è la pura verità: una studentessa americana ha spopolato in rete per aver cantato Hallelujah in un pozzo in Italia (ecco la performance da brividi), e che dire della gara di beatbox tra padre e figlio che ha intenerito gli utenti di Instagram soltanto qualche giorno fa o della spericolata nonnina di 91 anni che si lancia col paracadute con il nipote?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti