Ora puoi dormire all'interno di un avocado gigante

Sì, è possibile dormire davvero in un camper a forma di avocado gigantesco e coloratissimo: ecco il motivo dell’originale iniziativa

Pubblicato:

Se avete mancato la possibilità di dormire in una astronave per il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, siete ancora in tempo per soggiornare almeno in un avocado gigante dotato di tutti i comfort. Suona un po’ strano a dirlo, ma è tutto vero e se non ci credete, sappiate che questa iniziativa a prima vista bizzarra è legata ad un’occasione altrettanto particolare come la Giornata mondiale dedicata a questo frutto esotico, che si festeggia il prossimo 31 luglio.

Ebbene, dal 29 luglio su Booking.com, si apriranno le prenotazioni per dormire in un camper a forma di metà avocado tra il 31 luglio e il 1° agosto: questa location sui generis (e che ne dite di dormire in un “baccello”?) si trova al Campbell’s Cove Lookout al Circular Quay di Sydney e si affaccia sull’iconico Sydney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House.

“A Booking.com, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti luoghi unici e indimenticabili in cui soggiornare in tutto il mondo”, ha affermato Luke Wilson, Area Manager di Booking.com Australia. “Ispirato dall’ossessione mondiale per tutto ciò che riguarda l’avocado (della mania legata all’unicorno ne vogliamo parlare?), l’Avo-Condo è un’esperienza divertente, tipicamente australiana come nessun altro. Con oltre 6 milioni di case vacanza, appartamenti e altri soggiorni unici disponibili su Booking.com, c’è qualcosa che tutti possono scoprire!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The perfect place to stay doesn’t ex… #avocondo #avocado #caravan

Un post condiviso da Avocado Expert (@rockguacamolian) in data:

Il camper-avocado su misura viene fornito con arredi a tema avocado e gli ospiti che resteranno per questo originalissimo soggiorno breve potranno gustare prelibatezze a base di avocado come il guacamole (in Italia c’è persino una università che ti paga per assaggiarlo).
Il costo di questa mini-vacanza in un avocando gigantesco? Soltanto 70$ a notte… Il prezzo è invitante, pronti a fare click prima degli altri se siete seriamente interessati e una volta prenotato, non vi resta che festeggiare, magari con un daiquiri all’avocado!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti