Ora puoi fare colazione nella caffetteria di Friends

A Manchester, dentro un Primark, ha aperto la riproduzione fedele del Central Perk di Friends, con divano arancione e caffè lungo d'ordinanza!

Pubblicato:

Sono passati 14 anni da quando abbiamo detto “addio” a Friends, la sitcom NBC che ci ha tenuto compagnia per 10 stagioni (e innumerevoli repliche): Rachel, Ross, Phoebe, Chandler, Joey e Monica sono però ancora molto presenti nel cuore di tutti i loro fan, tanto che a Manchester, in un negozio della catena Primark, è stata inaugurata una fedelissima versione della caffetteria Central Perk, scenario fisso delle avventure dei sei ragazzi (sapevate che esiste anche una versione del monopoli dedicata a Friends?)

Una rappresentazione tale e quale all’originale, con l’iconico divano arancione, le pareti di mattoni, la vetrata con l’insegna e addirittura la chitarra di Phoebe in un angolo. E non si tratta solo di un set: la caffetteria funziona normalmente e si possono ordinare le bevande tipiche newyorchesi in tazze oversize, ma anche i classici dolcetti come donut o torte (rigorosamente bio). Ovviamente c’è anche lo spazio market, dove acquistare gadget a tema Friends come t-shirt e borse.

I fan di Friends sperano sempre in una reunion del cast originale per un reboot della serie, qualcosa che è già accaduto con molti altri titoli amatissimi negli anni ’90, da Gilmore Girls a Beverly Hills: molti dei protagonisti, prima fra tutti Jennifer Aniston (Rachel) sarebbero favorevoli, ma è stata la co-autrice Marta Kauffmann a mettere definitivamente una croce su questa possibilità.

Per consolarsi, i fan più accaniti hanno sempre a disposizione il FriendsFest, l’evento itinerante organizzato nel Regno Unito per festeggiare i 25 anni dall’inizio della serie: verranno riallestiti per l’occasione i set iconici della serie e ricreate le scene più indimenticabili. Se volete acquistare i biglietti, è il momento di farlo!

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti