Ora puoi truccarti prima di fare la doccia, l'incredibile novità

L’invenzione che farà felici le donne che amano lavarsi e truccarsi anche non in quest’ordine: da oggi potete fare la doccia anche con il make-up

9 Luglio 2019

Se è vero che una doccia ci ristora, ci rilassa e ci toglie lo stress di un’intera giornata dalle spalle (non solo, ecco perché ci piace tanto farci la doccia), è anche vero che capita spesso, soprattutto con il forte caldo estivo, di doverci rilavare subito dopo esserci truccate perché siamo di nuovo sudate (attenzione a non fare la doccia tutti i giorni, però). Cosa fare in questi casi? Lavarsi soltanto alcune parti del corpo risulta complicato e in ogni caso, gli schizzi dell’acqua potrebbero facilmente rovinare il make-up che abbiamo realizzato con cura e in modo impeccabile.

Direttamente dagli Stati Uniti arriva un’invenzione tutta nuova (no, non è la birra da bere sotto la doccia), che guarda però agli anni ’80 quando andavano di moda le visiere: ebbene, Sheridan, proprietario di SHOWRSHIELD, ha pensato ad una soluzione economica, pratica e dal design minimal ma efficace per tutte le donne che abbiano bisogno di farsi una doccia ma non abbiano né il tempo né la voglia di ricominciare da capo con il trucco.

La compagnia americana ha progettato e immesso sul mercato alla modica cifra di 14,95$ una sorta di scudo facciale per proteggere il viso dall’acqua: esiste in versione nera e rosa, una volta usato si appiattisce, dunque è comodo anche da portare in valigia e grazie ad una fascetta in velcro, resta fisso sulla testa senza scendere o spostarsi.

 

Se ci pensiamo un attimo, i vantaggi di questa incredibile novità che sta trovando un certo riscontro in rete, non riguardano soltanto il make-up: anche chi ha subito interventi chirurgici al viso o chi si sta sottoponendo a trattamenti estetici come il microblading alle sopracciglia o l’infoltimento delle ciglia, potrebbe trovare la visiera particolarmente utile.

Insomma, qualora decidiate di comprarla (la compagnia spedisce in tutto il mondo!), fateci sapere come vi siete trovate!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti