Fonte: Getty Images

Oreo e friggitrice ad aria: la ricetta è virale su TikTok

Gli Oreo fritti nella friggitrice ad aria sono il nuovo trend di TikTok: ecco la ricetta virale che sta spopolando sui social

Pubblicato:

Avete mai sentito parlare degli Oreo fritti? Proprio così. Si tratta di una ricetta che sta spopolando in giro per il web. A lanciarla è stato lo TikToker @hasaneats, che sta catturando l’attenzione di tutti grazie ad un video nel quale mostra che non servono altro che degli Oreo, del preparato per pancake e una friggitrice ad aria.

Il video è molto semplice e permette di ottenere una ricetta completa in soli tre minuti. Il procedimento è il seguente: mescolare un po’ di latte in un po’ di preparato per pancake, quindi immergere gli Oreo al suo interno, come a volerli pastellare. A questo punto, bisogna inserire quattro o cinque biscotti nella friggitrice ad aria, per tre minuti alla temperatura di 390 gradi. Una volta tirati fuori, basta ricoprirli con dello zucchero a velo e servirli. Vi è venuta voglia di provarli?

Tra le altre cose, la ricetta e il tipo di preparazione vanno ad incidere davvero poco sul sapore tipico degli Oreo, esaltandolo completamente e rendendoli ancora più golosi (meglio però affrettarsi ad assaggiarli mentre sono ancora caldi, altrimenti rischiano di perdere quel qualcosa in più). E anche se non avete una friggitrice ad aria, possono essere preparati anche in una friggitrice tradizionale, sebbene sia un procedimento che ne va a modificare alquanto la consistenza.

Se alcuni pensano che sia disgustoso, sappiate che il video è stato visto quasi 5 milioni di volte, raccogliendo centinaia di migliaia di commenti entusiasti. Molte persone, infatti, stanno rivelando su TikTok di essere diventate completamente dipendenti da questa ricetta. Tra l’altro, in molti fanno notare che, in attesa del martedì grasso e del carnevale 2022 (che quest’anno cade il 1° marzo), allenarsi in una ricetta simile potrebbe essere davvero un’ottima idea che permetterà così di avere dei biscotti fritti innovativi e assolutamente gustosi per la gioia di grandi e piccini!

@hasaneats Fried Oreos in 3 minutes, now y’all gotta try this! #food #foodie #oreo #airfryer #tiktokfoodhacks #foodhack #tiktokhack #foodchallenge #foodhacks ♬ TO THE MOON (feat. Sam Tompkins) – Jnr Choi

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti