Ornella Muti sexy a 66 anni: tacchi alti e gambe da urlo

A 66 anni anni Ornella Muti continua ad essere un’indiscutibile icona di bellezza: ecco come si mostra su Instagram, pioggia di like

4 Ottobre 2021
Fonte: Getty Images

Al di là di avere una predisposizione genetica alla bellezza, Ornella Muti a 66 anni sa come mantenersi tonica e in formissima grazie ad una sana alimentazione e allo sport giusto. L’attrice resta infatti ancora una delle maggiori icone di bellezza nel panorama italiano: lo conferma la pioggia di like che riceve ogni volta che posta uno scatto su Instagram in cui si mostra in bikini o con delle gambe da urlo.

Uno degli ultimi post in cui sfoggia delle décolleté dai tacchi proibitivi mentre il suo porcellino d’india le scorrazza intorno le ha fatto guadagnare una valanga di complimenti, tutti a dir poco meritatissimi!

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

E ancora in un altro post la mamma di Naike Rivelli, che al momento le gestisce l’account, si mostra con un abitino nero elegante e attillato, gambe tornite e tacchi ancora una volta vertiginosi facendo sfoggio della sua innata classe. Classe che le giovani leve le invidiano da anni, insieme a quel ‘quid’ misterioso che le conferisce un fascino senza tempo.

Ma come fa Ornella Muti ad essere così al top a 66 anni? Come svela la figlia Naike, “quando una donna di 66 anni si dedica a l’alimentazione giusta, lo sport giusto e la meditazione- i risultati sono miracolosi!”.

L’influencer e artista ha aggiunto: “Basta molto poco per vivere bene e stare meglio. Non mi riferisco alla bellezza ma alla salute. La salute nel cuore nell’anima e del fisico. L’equilibrio giusto per sentirsi sani e in forma”.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Scendendo nei dettagli, Ornella segue da anni un regime alimentare che si basa su frutta e verdura, esclude condimenti come olio e sale, modera l’introduzione di zucchero e carboidrati e varia di continuo gli alimenti.

In questo modo il suo corpo riesce ad eliminare le scorie più rapidamente: l’alimentazione detox depura il suo fisico e migliora contemporaneamente le difese immunitarie.

Inoltre Ornella pratica lo yoga per trovare il giusto equilibrio tra mente, corpo e anima ed essere totalmente in pace con se stessa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti