Oroscopo 2022, grande svolta per questi 4 segni: cosa li aspetta

4 segni dello zodiaco vivranno una rivoluzione positiva secondo le previsioni dell’Oroscopo 2022 e realizzeranno i loro desideri: ci siete anche voi?

21 Dicembre 2021

Tra 10 giorni ci ritroveremo tutti, più o meno distanziati, a fare il countdown finale e salutare il proibitivo 2021 sperando che il 2022 sia decisamente un anno più facile, di ripartenze e rinascite, di rivoluzioni e svolte… ovviamente tutte positive (attenzione, questi segni saranno i più sfortunati invece).

Le previsioni dell’Oroscopo puntano su quattro segni dello zodiaco che saranno finalmente in grado di prendersi quella rivincita che tanto aspettavano, di realizzare i loro sogni nel cassetto che stavano cadendo nel dimenticatoio. Insomma, il prossimo anno sarà da vivere col vento in poppa e a vele spiegate, senza paura e con la convinzione di farcela, ma solo per alcuni segni: ci siete anche voi?

L’Ariete, secondo quanto predicono le stelle, tornerà ad essere felice in amore (ecco le coppie con la migliore intesa sessuale) dopo diversi mesi di down. Entro la fine di giugno le cose si assesteranno da diversi punti di vista, non ultimo a livello economico e familiare. I nati sono questo segno torneranno anche a riallacciare rapporti con persone che avevano allontanato o erano sparite dalla loro cerchia di amicizie.

Anche il Toro vivrà il 2022 benedetto dalle stelle: arriverà infatti un vero e proprio stravolgimento nella loro carriera professionale che li porterà a ricoprire ruoli di grande responsabilità e incarichi di rilievo che eleveranno la sua posizione sociale. Si sentirà legittimamente molto orgoglioso dei traguardi raggiunti.

Gli astri sorridono inoltre al Sagittario che, dopo un periodo costellato di episodi negativi e dolorosi, tornerà a sorridere e ad avere la giusta energia per rivoluzionare la propria vita. Soprattutto nel campo degli affetti familiari la situazione sarà più distesa che mai e piena di soddisfazioni.

Vecchi progetti verranno ripresi in mano con nuovo slancio e portati a termine ricavando buoni profitti.

L’ultimo dei dodici segni che secondo l’Oroscopo è destinato a vivere un 2022 felice e all’insegna della sicurezza economica è l’Acquario. Per tanto tempo ha navigato a vista dal punto di vista lavorativo, ma dai primi mesi del nuovo anno potrà tirare un sospiro di sollievo e trovare quelle conferme che aspettava.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti