Oroscopo 2022, i segni più sfortunati in amore: ci siete voi?

Il 2022 potrebbe rivelarsi un annus horribilis per alcuni segni zodiacali: cosa ci dicono le stelle sull'amore? Ecco chi deve andarci piano

16 Dicembre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

L’oroscopo cerca sempre di consolarci in qualche modo, regalandoci previsioni edulcorate e basate sulla speranza che possa capitarci un colpo di fortuna o che possiamo incontrare – come nella migliore delle commedie romantiche – il principe azzurro… E se ancora non avete fatto i regali, ci segnala anche quali sarebbero i doni perfetti in base al segno zodiacale (QUI TROVERETE QUALCHE IDEA REGALO SEGNO PER SEGNO).

Eppure il 2022 non sarà tutto rose e fiori per alcuni segni (per questi pioveranno fortuna e soddisfazioni lavorative, questi altri, invece, faranno faville sotto le lenzuola) che anzi saranno etichettati come i più sfortunati dello zodiaco in amore e dovranno combattere con solitudine e delusioni… Saperlo con un po’ di anticipo significa prepararsi mentalmente ad affrontare il peggio ed essere pronti, senza che le sorprese negative ci facciano spaventare più di tanto.

Pronti a scoprire quali saranno i segni più svantaggiati del prossimo anno dal punto di vista sentimentale?

ARIETE

L’anno non inizia nel migliore dei modi, farete fatica a sfoggiare il vostro usuale fascino a causa di una Venere dispettosa. Portate pazienza fino all’estate quando le stelle torneranno ad accompagnarvi nell’amore.

GEMELLI

Sarete talmente tanto assorbiti dal lavoro che per forza di cose la vita di coppia ne risentirà in maniera negativa: i successi professionali non mancheranno ma rischiate di deludere il partner con le vostre continue assenze. Trovate un equilibrio tra le priorità

BILANCIA

Anche i nati sotto questo segno saranno messi a dura prova da Venere dissonante: ciò si traduce in legittimi dubbi sulla relazione che state vivendo, su una possibile ma prematura convivenza, sul peso di certe responsabilità nella coppia

SAGITTARIO

Se la prima parte dell’anno andrà bene, la seconda – da metà agosto in poi – vedrà Marte in opposizione che porterà nervosismo col partner, litigi e irritabilità. La passione al contrario scenderà repentinamente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti