Oroscopo, a fine Novembre arrivano belle novità per questi segni

Se si parla di fortuna e amore ci sono segni che verranno sorpresi favorevolmente in questo periodo

22 Novembre 2022

L’esperta di astrologia del sito di incontri Seeking, Patsy Bennett, ha condiviso con Express.co.uk come sarà la compatibilità amorosa alla fine del mese per ogni segno zodiacale, così come i segni zodiacali che saranno “particolarmente fortunati” in termini di amore e relazioni. Patsy ha spiegato che alla fine di novembre “il pianeta dell’amore Venere sarà in Sagittario“. Ciò significa che la naturale compatibilità tra tutti i segni di fuoco migliorerà e “il Sagittario e gli altri due segni di fuoco, Ariete e Leone, saranno maggiormente compatibili”.

I segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario “è probabile che desiderino uscire insieme, poiché Venere accentuerà lo spirito avventuroso di tutti e il loro bisogno di divertimento”, ha predetto l’astrologa. Patsy ha continuato: “Poiché Venere sarà raggiunta da Mercurio in Sagittario nelle ultime due settimane di novembre, e poi dal Sole nell’ultima settimana di novembre, quelli del segno del Sagittario potrebbero sentirsi particolarmente disposti a esplorare nuove idee e opzioni nella loro vita sentimentale, e quindi possono essere attratti dalla natura civettuola dei Gemelli”.

Pertanto, il Sagittario non solo sarà attratto da Ariete e Leone, ma potrebbe anche trovare una connessione speciale con il segno d’aria Gemelli, un legame che condivideranno anche gli altri due segni di fuoco. Patsy ha rivelato: “Stiamo già iniziando a vedere un aumento delle corrispondenze tra questi segni su Seeking man mano che ci avviciniamo a questo periodo. I Gemelli saranno compatibili con i Sagittari per le ultime due settimane di novembre – e non solo con i Sagittari, ma anche con Ariete e Leone.”

I Gemelli “potrebbero essere inclini a riaccendere le relazioni passate”, ha affermato l’astrologa e, “a patto che ciò non sia il risultato di noia o malizia”, ​​questo potrebbe essere qualcosa di positivo per il segno. Ha spiegato: “Il riaccendersi di una relazione passata da parte dei Gemelli durante queste ultime due settimane di novembre potrebbe essere produttivo sia per i Gemelli che per i Sagittari”.

Gli Scorpioni “saranno attraenti durante queste ultime due settimane di novembre, specialmente per gli altri segni d’acqua Pesci e Cancro”, ha predetto Patsy. Pesci e Cancro condivideranno quindi un’elevata compatibilità con gli Scorpioni alla fine del mese, ma “potrebbero anche essere attratti l’uno dall’altro”. Questo porterà “un accresciuto senso di romanticismo sul tavolo”.

Secondo l’astrologa ci sono alcuni segni che saranno “particolarmente fortunati entro la fine del mese” in termini di amore e relazioni, tra cui Pesci e Sagittario. “I Pesci saranno particolarmente fortunati verso la fine del mese, e anche i Vergine potrebbero crogiolarsi alla luce della fortuna”, ha detto Patsy. L’astrologa ha spiegato che ciò è in gran parte dovuto al fatto che Giove, il pianeta associato alla fortuna e all’abbondanza, terminerà una lunga fase retrograda nel segno dei Pesci. Questo “benedirà sia Pesci che Vergine con maggiore fortuna”. Tuttavia, ha avvertito che nel processo “potrebbe esserci la necessità di riadattare elementi della loro vita personale prima che le cose diventino più tranquille e più fortunate per il 2023”.

Soprattutto, però, sarà il Sagittario “a vincere a mani basse per quanto riguarda la fortuna, poiché questo segno è governato da Giove e, una volta che Giove inizierà il suo viaggio attraverso i cieli dopo la sua lunga fase retrograda, non ci sarà modo di fermare il Sagittario nella sua ricerca di amore, avventura e divertimento”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti