Oroscopo, accadrà il 22 ottobre a questo segno zodiacale

Il 22 ottobre è una data importante per uno dei 12 segni zodiacali, ecco cosa cambierà nella vita di alcuni di noi

Pubblicato:

Dal 23 settembre siamo ufficialmente entrati nel segno della Bilancia, che dominerà l’oroscopo fino al 22 ottobre. Questa è una data importante perché pare essere il giorno più fortunato proprio del segno in questione, il più morigerato di tutti, che si appresta a vivere una piccola grande rivoluzione positiva dopo mesi di ristrettezze sia emotive che economiche.

La Bilancia, dominato da Venere, ama circondarsi di cose belle esteticamente e preziose non solo materialmente; si distingue per la sua indole pacifica e molto socievole, è un buon amico pronto a dare sempre una mano e crede che la riconoscenza – così come la gentilezza – siano qualità di cui non vergognarsi.

Dopo questa piccola premessa, doverosa per chi non si intende di stelle, astrologia e oroscopo, occupiamoci del 22 ottobre: l’ultimo giorno possibile affinché i nati della Bilancia festeggino il compleanno si rivela esattamente il più fortunato, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Molti hanno dovuto o voluto lasciare una posizione lavorativa sicura per una meno certa e si sono ritrovati a dover stringere la cinghia per far fronte alle spese, rinunciando a quegli sfizi lussuosi che ogni tanto i Bilancia amano concedersi.

Ma c’è un ma… Il 22 ottobre avrà luogo il Venus Star point, ovvero un punto energetico nel cielo quando il pianeta dell’amore bacia il Sole: si verifica ogni 9,5 mesi e secondo Arielle Guttmann, l’astrologa che ha diffuso il concetto studiando il fenomeno per oltre 40 anni, è una grande opportunità per scoprire cosa vuole la nostra anima.

Ebbene la Bilancia ha voglia di sentirsi completa, appassionata di chi è e di ciò che fa; in più vuole rimpinguare le finanze vista la recente situazione non idilliaca. Passiamo anche alle brutte notizie: se il 22 ottobre i nati sotto questo segno potranno tentare la sorte, a novembre le cose non andranno così bene, essendo questo il mese che più difficilmente sopportano in tutto l’anno.

Il mese dello Scorpione, ben più emotivo, agitato, pieno di tensione verso la vita rispetto alla Bilancia, influirà negativamente sul suo umore e si sentirà appesantita e con meno entusiasmo.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti