Oroscopo di febbraio: solo così l'Acquario cadrà ai tuoi piedi

L’Acquario è il segno di febbraio e richiede un certo sforzo catturare la sua attenzione: cosa fare e cosa no per conquistarlo

4 Febbraio 2022

Tra i segni più intelligenti e interessanti dello zodiaco annoveriamo senza alcun dubbio l’Acquario: i nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio sono dominati da Urano e hanno quel fascino misterioso che ci attrae inspiegabilmente (consulta l’oroscopo di San Valentino, sei tra i fortunati che troveranno l’amore?).

Ma conquistare un Acquario non è affatto facile: anche se è un segno naturalmente portato alla socialità e fa amicizia facilmente, capita molto facilmente che si chiuda in se stesso e viva in completa solitudine senza soffrirne più di tanto. Le dinamiche del rapporto di coppia non gli sono infatti congeniali: anzi farlo sentire in trappola e limitato nella propria indipendenza è soltanto controproducente se lo volete condurre all’altare.

La strategia è di giocare di fino, di stare ai suoi lunghissimi tempi e di sfoggiare tanta tanta tanta ironia. Sì, perché l’Acquario si apre con gli altri quando stabilisce un rapporto di amicizia e fiducia: è estremamente leale e fedele (ecco gli altri segni che sono portati a tradire), votato alla ricerca della verità ad ogni costo e ciò può essere un ostacolo alla felicità.

I suoi standard morali sono elevati, i princìpi vengono prima di tutto ed è tra i segni più idealisti dello zodiaco (e tra i più intelligenti, scopri gli altri nerd per le stelle).

Urano, poi, rende l’Acquario imprevedibile e versatile, affatto banale e pronto a stupire: per questo è difficilmente etichettabile.

Certo è che se vi piace un ragazzo o una ragazza di questo segno, preparatevi a corrergli dietro, letteralmente (se scegli sempre partner dello stesso segno non è affatto una coincidenza): è sfuggente e misterioso, criptico nei suoi atteggiamenti e cauto con le parole, ma una volta preso all’amo – a meno che non si stuferà – vi regalerà il suo mondo interiore, incredibilmente complesso e sensibile.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti